Cerca Hotel al miglior prezzo

Votate il Mar Morto come Meraviglia della Natura nel concorso New 7 Wonders

Pagina 1/2

Inaugurato dal Presidente Israeliano Shimon Peres e dal Ministro del Turismo Stas Misezhnikov a un mese dal termine del concorso New7Wonders, un immenso cronometro proietta il countdown sull’imponente complesso di grattacieli Azrieli Towers, nel cuore del business district di Tel Aviv.

Il cronometro mostra i giorni e le ore ancora a disposizione per votare il Mar Morto prima della conclusione del concorso internazionale New 7 Wonders, che eleggerà l’11.11.11 le Nuove 7 Meraviglie Naturali del Mondo. Giunto alla fase finale di questo grande concorso, il Mar Morto è in gara contro altre 27 Meraviglie Naturali candidate al titolo.

Il voto del grande pubblico è di vitale importanza, per questo il Governo di Israele ha sostenuto la candidatura del Mar Morto con un’intensa campagna digitale globale su Facebook, YouTube e Twitter, che invita gli internauti di tutto il mondo a regalare un voto al Mar Morto:

- Votedeadsea.com/it
- Facebook.com/VoteDeadSea
- Youtube.com/VoteDeadSea
- Twitter.com/votedeadsea
... Pagina 2/2 ...
Secondo il Ministro del Turismo, “Vincere questo titolo aiuterebbe la crescita del turismo e l’economia di questa regione”.

La candidatura del Mar Morto è sostenuta anche dal progetto Mare Nudo (Naked Sea), opera presentata recentemente dal celebre fotografo Spencer Tunick, che ha ambientato il suo ultimo setting sulle rive del Mar Morto, coinvolgendo oltre 1.200 persone (israeliane e non) che hanno posato nude in favore della causa.

Secondo il Ministro del Turismo, “Vincere questo titolo aiuterebbe la crescita del turismo e l’economia di questa regione”. Tra le iniziative del Governo di Israele volte a sostenere questa candidatura tanto importante, il 31 ottobre anche i membri della Knesset, così come anche tutti gli impiegati e i visitatori del Parlamento Israeliano, hanno avuto a disposizione uno stand per votare in favore del Mar Morto.

Fonte: Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo
Ufficio Stampa cohn&wolfe
Visita Israele-turismo.it
 

18 Marzo 2024 La Festa della Segavecchia a Misano Adriatico ...

Un po’ fuori stagione, ma dal 19 al 21 aprile 2024 è ancora ...

NOVITA' close