Cerca Hotel al miglior prezzo

Ad Eurodisney parte il Magico Anno di Topolino

Pagina 1/2

Il 2009 sarà un anno eccezionale per Eurodisney (Disneyland® Paris), sotto il vessillo della Festa Magica di Topolino! Dal 4 aprile 2009 fino a tutto marzo 2010, il Disneyland Resort Paris celebrerà il Magico Anno di Topolino. Per questo nuovo anno Topolino invita tutti i visitatori a vivere grandi momenti di relax e divertimento con una stagione ricca di interessanti novità.

Per iniziare uno nuovo Show: gli eroi del Re Leone, del Libro della Giungla e di Aladdin prenderanno possesso di molti luoghi per preparare una grande sorpresa. Lo spettacolo denominato "Place à la fête... avec Mickey et ses Amis"... vedrà Topolino ed i suoi amici all'opera sulla nuova scena di Central Plaza!

Altro spettacolo in vista con "Place à la Danse... à Discoveryland" dove il ballo avrà un D.J. d'eccezione: Stitch. La sua missione sarà quella di creare una particolare atmosfera a Disneyland, con una pista da ballo intergalattico.

Minnie invece diventerà la portavoce del fascino e dello chic su di un piccolo treno che porterà la danza lungo la Main Street. Da segnalare poi una nuova mostra presso gli Walt Disney Studios Park: Disney's Stars 'n' Cars, una cavalcata hollywoodiana impersonata dagli eroi di Toy Story, Biancaneve, Monsters & Co, Mulan, La Sirenetta ... senza però dimenticare i “cattivi “di Disney.
... Pagina 2/2 ...
Altra nuova attrazione: Con Playhouse Disney - Live! i bambini si prepareranno per Minnie, insieme con gli eroi del Disney Channel, per il miglior compleanno mai organizzato. Dal 4 aprile 2009, presso il Disneyland Resort Paris, i sogni diventeranno quindi realtà con La Fête de Mickey Magique, il Magico Anno di Topolino!

Scopri le nostre offerte per una vacanza ad Eurodisney Parigi.

Fonte: The Walt Disney Company Italia S.p.A.
Sabrina Caragnano
Visita Disneylandparis.com
 

 Pubblicato da il 19/03/2009 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close