Cerca Hotel al miglior prezzo

Ice Bar a Barcellona, sulla spiaggia di Barceloneta un glaciale refrigerio

Certo è che, attualmente, questa estate non sembra certo far rimpiangere l'inverno! Dopo una partenza torrida ora le temperature sono scese a livelli decisamente più sopportabili, e forse addirittura troppo fresche! Però per chi veramente non sopporta il caldo, anche a questi livelli, la spiaggia giusta per le proprie vacanze potrebbe essere quella di Barcellona, dato che proprio in riva al mare della capitale della Catalogna, si trova una gelidissimo Ice Bar!

Situato proprio accanto alle sabbie roventi della spiaggia di Barceloneta, l'Ice Bar Barcelona è decisamente freddo quanto basta, dato che i suoi ambienti vengono mantenuti per tutto l'anno ad una temperatura compresa tra i -5 e i -10 °C. Niente paura però: anche se siete in bikini al vostro arrivo sarete dotati di cappotto e guanti, per preparavi allo sbalzo di... 40 gradi celsius in meno! Una volta così attrezzati potrete ammirare alcune sculture di ghiaccio piuttosto impressionanti, come ad esempio una gelida versione della Sagrada Familia, come sedervi su sgabelli di puro ghiaccio e sorseggiare bevande rigorosamente in bicchieri fatti da ghiaccio scolpito.

Grazie alla posizione dell'IceBar, praticamente in spiaggia, questo è il luogo perfetto per rilassarsi dopo un pomeriggio di sole, o, paradossalmente per “scaldarsi” con un aperitivo prima di una rovente notte passata in giro per Barcellona. L'esperienza costa 15 euro e comprende un drink gratuito e, dopo aver sfidato la camera di ghiaccio, troverete anche una terrazza perfetta per un rilassante e fresco cocktail.

Mentre la terrazza e il bar esterno vengono aperti già alle 12, la camera di ghiaccio dell' IceBarcelona è accessibile dalle ore 16 e rimane aperta fino a tarda notte (02:30 am). Potete vivere questa esperienza tutti i giorni dell'anno, eccetto il 24 dicembre. La terrazza è disponibile anche per feste private a richiesta. Si consiglia comunque di portarsi un paio di calde scarpe dato che, per motivi di igiene, le calzature non vengono fornite dal bar. Non è strettamente necessario prenotare, ma consigliabile se il gruppo è superiore alle 5 unità, sopratutto se state pensando di visitare il bar nel fine settimana.

contatti e foto: ICE C/ Ramon Trias Fargas, 2, 08005 Barcelona, Spagna
+34 932 24 16 25 www.icebarcelona.com
  •  

 Pubblicato da il 29/07/2011 - - ® Riproduzione vietata

23 Aprile 2024 La Sagra della Ciliegia Ferrovia a Turi

La Sagra della Ciliegia Ferrovia a Turi, in provincia di Bari, giunge ...

NOVITA' close