Cerca Hotel al miglior prezzo

Vueling, collegamento da Genova a Barcellona, offerta a 29.99 € a tratta

Pagina 1/2

Vueling, la compagnia aerea di nuova generazione, annuncia l’inizio delle operazioni presso l’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, collegando Barcellona 3 volte a settimana con un’imperdibile tariffa a partire da 29.99 Euro a tratta, tutto incluso. L’offerta totale per l’estate 2011 sarà di 16.920 posti, con il 66% delle prenotazioni effettuate da italiani, dato che evidenzia il forte interesse dei passeggeri liguri per la capitale catalana.

Orario della nuova rotta:

Genova – Barcellona 13:25h – 14:45h (martedì)
Barcellona – Genova 11:25h – 12:45h (martedì)

Genova – Barcellona 18:20h -19:40h (venerdì)
Barcellona - Genova 16:05h - 17:40h (venerdì)

Genova – Barcellona 11:25h – 12:45h (domenica)
Barcellona – Genova 09:15h – 10:50 (domenica)

I passeggeri in partenza da Genova potranno inoltre usufruire del servizio di voli in connessione di Vueling, per raggiungere altre 12 destinazioni (Amsterdam, Oviedo, Bilbao, Bruxelles, Granada, Ibiza, Lisbona, Malaga, Palma di Maiorca, Santiago, Siviglia e Zurigo) con un’unica carta d’imbarco e il ritiro del bagaglio imbarcato direttamente alla destinazione finale.
... Pagina 2/2 ...Gli appassionati del divertimento potranno così volare a Ibiza e Maiorca per vivere il magico mondo delle isole Baleari, rilassarsi sulle meravigliose spiagge bianche o ballare fino a tarda notte al Pacha, vero paradiso della vita notturna e della trasgressione. Gli amanti di una vacanza culturale potranno invece avventurarsi alla scoperta di Siviglia, Malaga e Granada, per un tuffo nel cuore dell’Andalusia.

“L’inizio delle operazioni presso l’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova rappresenta una tappa importante nel piano di crescita ed espansione di Vueling in Italia” ha sottolineato Massimo Di Perna, country manager per l’Italia “I passeggeri in partenza da Genova potranno così sperimentare la flessibilità e i vantaggi dei servizi di Vueling.”

Il Presidente di Aeroporto di Genova, Marco Arato, ha aggiunto: “L’avvio della tanto attesa rotta Genova - Barcellona rappresenta un importante traguardo nella strategia di sviluppo del nostro aeroporto. Il nuovo volo, oltre ad offrire una maggiore copertura sull’Europa Occidentale, attualmente servita dai collegamenti giornalieri con Madrid, permette di soddisfare ulteriormente le esigenze dell’imprenditoria genovese e ligure che nutre interessi commerciali con la Spagna. Vueling, a differenza di molti vettori low cost, non offre semplicemente un collegamento point to point in grado di accogliere la domanda del traffico turistico ma, grazie ai voli in connessione attraverso il proprio network e quello di Iberia, permette di collegare la nostra città con numerose destinazioni della Spagna e non solo.
Il nostro auspicio è che i rapporti di collaborazione con il vettore spagnolo possano intensificarsi e portare all’apertura di nuove rotte sullo scalo genovese.”

I voli in connessione arricchiscono ulteriormente la gamma di servizi offerti da Vueling, pensati per garantire ai propri passeggeri un’eccellente esperienza di volo a prezzi davvero vantaggiosi. I passeggeri in transito usufruiscono di numerosi vantaggi: ad esempio se lo scalo dura da 2 a 4 ore hanno a disposizione wi-fi gratuito presso l’aeroporto, sconti nei negozi e ristoranti e, per i più piccoli, libero accesso all’area giochi. Se lo scalo a Barcellona supera invece le 4 ore, possono beneficiare anche di sconti per l’accesso alla Spa e all’area VIP dell’aeroporto.

Grazie ai collegamenti con Iberia, i passeggeri in partenza da Genova potranno inoltre volare a Miami e San Paolo. La compagnia aerea spagnola ha in progetto di coinvolgere altre compagnie aeree internazionali, con l’obiettivo di trasportare, grazie al servizio di voli in connessione, un milione di passeggeri entro la fine del 2011.

I biglietti per la nuova rotta sono già disponibili sul sito ufficiale www.vueling.com, sul sito mobile m.vueling.com, presso le agenzie di viaggi e chiamando il centro prenotazioni al numero 899 399 888.
Fonte: Vueling
Ufficio Stampa - Fleishman-Hillard Italia
Visita Vueling.es
 

 Pubblicato da il 15/06/2011 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close