Cerca Hotel al miglior prezzo

I colori della moda sottomarina nell'acquario di SEA LIFE Jesolo

Le ultime tendenze moda per l’estate fanno il loro trionfale ingresso sulle passerelle di tutte le capitali dello stile internazionale: Parigi, Milano, New York, Londra e…da quest’anno anche Jesolo, il nuovo e originale centro del fashion “sottomarino”. All’interno delle scenografiche vasche del nuovo acquario interattivo SEA LIFE infatti, tante specie marine “sfilano” ogni giorno, esibendo, con naturale eleganza, abbinamenti ricercati, quasi di design, con accessori all’ultimo grido, come le variopinte Stelle Marine. Collezioni di un affascinante universo sommerso, che seguono gli stessi trend della moda interpretandoli in chiave”acquatica”.

SEA LIFE e i suoi numerosi abitanti propongono il trionfo del colore in tutte le sue nuances: dal verde amazzonico, menta e prato, al blu/azzurro del Pesce Chirurgo Blu e dell’Aragosta Blu, dal fluo al giallo intenso del Pesce Chirurgo Giallo, fino al maculato evergreen del Pesce Angelo.
Il ventaglio delle tinte sott’acqua continua con motivi floreali, nelle fantasie hawaiane di creature tipiche delle acque tropicali come la Mela di Mare. Le trasparenze giocano un ruolo fondamentale nella finezza dei veli della Medusa, mentre, come in passerella, sfilano silenziosi ed eleganti i Pesci Scorpione, facendo ondeggiare le loro frange, per ritornare d’incanto agli anni ’20 nel look retrò/classico dell’Anemone Plumose e dell’Anemone Dahlia.

Una nota d’Oriente si trova nel Pesce Mandarino, originario delle acque della Malesia, con la sua mise unica: un prezioso kimono che sembra uscito dalle mani di un esperto artigiano di queste terre lontane. Non può mancare un richiamo alle fantasie striate, nella provocante carica di femminilità della Murena Zebrata e nella singolare metamorfosi dello Squalo Zebra, che nasce zebrato e pian piano diventa leopardato.
Le ragazze che seguono i trend della moda e vogliono essere sempre up to date, devono affrettarsi a prendere spunti al SEA LIFE di Jesolo prima di preparare le valige per le vacanze!!!

  •  
22 Aprile 2024 La Festa delle Cascine a Pont-Saint-Martin ...

La Festa delle Cascine a Pont-Saint-Martin è l’appuntamento ...

NOVITA' close