Cerca Hotel al miglior prezzo

Mangiare a New York City, nuovi ristoranti esclusivi

Nell’estate 2010 Mario Batali, Lidia Bastianich, Joe Bastianich e Oscar Farinetti hanno inaugurato la sede newyorkese di Eataly, al 200 di Fifth Avenue nel Flatiron District. Al suo interno, quasi 4.000 mq dedicati alla cucina e alla gastronomia italiana, con ristoranti e negozi e un beer garden all’aperto all’ultimo piano, La Birreria, dove sono servite birre italiane ma anche pizza e affettati. Sono sette I ristoranti: “Le Verdure”, “Il Manzo”, “Il Pesce”, “La Pasta”, “La Pizza”, “I Salumi e I Formaggi” e “Il Crudo”. E’ presente anche un Lavazza Café. Dove assaggiare anche i dolci al cucchiaio. Presso I negozi si possono acquistare salumi, formaggi, frutta e verdure, carne e pesce, pasta fatta in casa, dolci, prodotti di panetteria, caffé e tè, pasta secca, prodotti in lattina, salse, olio d’oliva, aceto e una selezione di libri e prodotti per la casa. Presso Eataly è stata aperta anche una scuola di cucina “La Scuola” diretta da Lidia Bastianich. (www.eataly.com)

Una nuova aggiunta all’offerta ristorativa del Lincoln Center, il Lincoln Ristorante, diretto dallo Chef Jonathan Benno, situato in un nuovo spazio in vetro a più livelli e suddiviso in diverse zone, tra cui la terrazza e una cucina a vista per osservare gli chef al lavoro. (www.lincolnristorante.com)

The Lambs Club Restaurant, situate all’interno del nuovo hotel The Chatwal New York propone una cucina innovative in un ambiente intimo e vivace. Grazie alla collaborazione con alcuni tra I massimi esperti in fatto di cucina e cocktail, Geoffrey Zakarian, Margaret Zakarian, David Rabin, Will Regan e Jeffrey Jah, il ristorante propone una versione innovativa del classico concetto “bar and grill”, con rivisitazioni in chiave moderna dei classici della cucina americana. Il breakfast è già un must per i newyorkesi che lavorano a Midtown Manhattan, mentre a pranzo e a cena sono serviti prodotti freschi e di stagione, carne alla griglia, pesce e insalate. Durante il giorno è possibile gustare golosi snack e afternoon tea. (www.thelambsclub.com)

Fonte: NYC & Company
Ufficio Stampa - Aigo - Monica Tagliabue
Visita Nycgo.com
 
  •  

 Pubblicato da il 25/02/2011 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close