Cerca Hotel al miglior prezzo

Cape Town International Jazz Festival 2011: sole, lusso e tanta musica

Pagina 1/2

Sole, lusso e musica jazz: è questa la proposta del Table Bay Hotel in occasione del 12° Cape Town International Jazz Festival che si svolgerà il 25 e 26 marzo 2011: una 48-ore di concerti emozionanti con grandi musicisti da tutto il mondo.

Ritorna anche quest’anno a Cape Town l’evento musicale più importante d’Africa, il Cape Town International Jazz Festival. Sarà una dodicesima edizione particolarmente emozionante, grazie all’attesa e inedita presenza di Wayne Shorter, il celebre sassofonista statunitense di origine cubana, ma anche a quella di grandi artisti come Youssou N’dour, Patricia Barber, Danilo Perez & John Patitucci, Hanjin Tan, Hubert Laws e i sudafricani Simphiwe Dana, David Ledbetter and the Clearing, Gang of Instrumentals, Lisa Bauer e molti altri (si veda www.capetownjazzfest.com).

Il successo dell’evento, testimoniato dalla partecipazione di 34.000 persone nel 2010 rispetto alle iniziali 14.000, consiste nel susseguirsi di performance di 40 artisti locali e internazionali che si esibiscono sui cinque palchi dedicati ai grandi concerti all’interno degli spazi ampi e polivalenti del Convention Centre di Cape Town che ospita l’appuntamento.

E’ l’occasione ideale per un soggiorno al Table Bay Hotel (5L* e parte di Leading Hotels of the World) tutto a ritmo jazz: con il consueto appuntamento del brunch domenicale a base di specialità gastronomiche firmate dallo chef Dallas Orr e di jazz, con performance dal vivo del gruppo Counterpoint, con bepop in stile anni ’40, ma anche smooth jazz, più strumentale, e R&B. Il tutto con la favolosa vista panoramica sulla Table Mountain e sul W&A Waterfront, l’antico porto e cuore della vita cittadina. Il Table Bay Hotel si conferma “the place to be” anche per gli appassionati di musica, oltre che per gli amanti del bien vivre. L’invidiabile posizione nel W&A Waterfront, il fascinoso stile eclettico, il servizio accuratissimo richiamano VIP e celebrities al Table Bay Hotel da anni: Charlize Theron, il Principe Alberto di Monaco e, in occasione dei recenti Mondiali di Calcio, anche la Regina Sofia di Spagna sono stati tra gli ospiti dell’albergo.
... Pagina 2/2 ...
In occasione Cape Town International Jazz Festival, il Table Bay Hotel propone un soggiorno che comprende 4 notti in camera doppia Luxury con la rinomata prima colazione a partire da 830,00 € a persona.

Per maggiori informazioni: www.suninternational.it - Tel. 02.80583096


29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close