Cerca Hotel al miglior prezzo

Viaggio in Giappone per l'Hanami e i ciliegi in fiore del parco Ueno a Tokyo

Cosa c’è di meglio che pensare ad un viaggio primaverile per lasciarsi alle spalle i rigori dell’inverno? Hotels.com, leader nella prenotazione di hotel online, consiglia a febbraio di pianificare un viaggio in Giappone per vivere in prima persona uno delle tradizioni più suggestive: l’Hanami.

L'Hanami ("ammirare i fiori") è l’usanza giapponese di godere della bellezza della fioritura primaverile degli alberi, in particolare di quella dei ciliegi da fiore giapponesi. Questa raffinata tradizione millenaria è ancora molto sentita, tanto da provocare vere e proprie migrazioni di milioni di giapponesi verso i luoghi in cui la fioritura raggiunge il massimo splendore, tra cui il parco di Ueno a Tokyo, dove si organizzano picnic a base di sushi e sakè all’ombra degli alberi fioriti. Lo splendido spettacolo dei ciliegi in fiore si può ammirare da inizio aprile (nel sud dell'isola di Honshu) fino a metà maggio (nella settentrionale Hokkaidō).

Per un viaggio nell’avveniristica capitale del Paese del Sol Levante, Hotels.com suggerisce di soggiornare all’ Hotel Nikko Tokyo, (a partire da €131 per camera a notte), un lussuoso 4 stelle con vista mozzafiato sulla baia di Tokyo. E’ raccomandato dal 92% degli utenti del sito e situato in una delle zone culturalmente più interessanti della città.

Per prenotare l’hotel o visionare le altre offerte visita it.hotels.com o chiama l’199 30 90 22.

Note:
Le tariffe sono considerate “a partire da” in quanto il prezzo può variare a seconda del periodo di soggiorno e dall’aggiunta di eventuali tasse previste dall’hotel.

Fonte: Hotels.com
Ufficio Stampa - Noesis Comunicazione
Visita Hotels.com
 
  •  
28 Marzo 2024 Il Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino ...

Torna l’attesissimo Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino, ...

NOVITA' close