Cerca Hotel al miglior prezzo

San Valentino a Londra: mostre, eventi, shopping, ristoranti e spettacoli

Pagina 1/2

MOSTRE
The British Art Show 7: In the Days of the Comet Dal 16 febbraio al 17 aprile 2011
Il British Art Show è un importante rassegna di esibizione d’arte inglese contemporanea. Organizzata da Hayward Gallery, la mostra viene organizzata ogni cinque anni con quattro differenti mostre nelle città londinesi. Quest’anno, il British Art Show farà tappa a Londra, per la prima volta in 21 anni! All’interno dell’Hayward Gallery, saranno in mostra sculture, quadri, disegni, fotografie, film, video e performance realizzate dal 2005 ad oggi da una selezione di 39 artisti che hanno significativamente influito sull’arte contemporanea degli ultimi cinque anni.

Per maggiori informazioni contattare il 0844 847 9910; per biglietti e informazioni visitare il sito www.britishartshow.co.uk

EVENTI
Romantic Showboat Dinner Cruises dal 12 al 14 febbraio incluso
Per il San Valentino Londra offre una romantica crociera sul Tamigi sulla barca degli innamorati che partirà dal molo di Westminster. Sull’imbarcazione si potranno trascorrere quattro ore di piacevole e romantica atmosfera partendo da un cocktail di benvenuto una volta imbarcati, per poi degustare una cena sulle note di una cantante che accoglierà tutte le richieste delle coppie che desiderano dedicarsi canzoni d’amore.

Per maggiori informazioni, contattare 020 7740 0400 o visitare il sito www.citycruises.com

Le novità del Barbican Film Festival a febbraio
Il direttore teatrale Ivo Van Hove’s mette in gara l’Antonioni Project, un progetto su tre dei capolavori del maestro italiano Michelangelo Antonioni. Met Opera Live presenta John Adams’ Nixon in China, e uno screening special di Drive-By Truckers: The Secret to a Happy Ending a cui assisterà anche la famosa band country-rock americana Drive-By Truckers.

Per maggiori informazioni contattare Sarah Harvey on 020 7232 2812 / sarah@sarahharvey.info
... Pagina 2/2 ...
SHOPPING e RISTORANTI
La Rosetta – Apertura a febbraio 2011
Il famoso chef romano Massimo Riccioli apre a Londra il nuovo ‘La Rosetta’. Il celebre ristorante romano con cucina a base di pesce apre all’interno del Corinthia London Hotel. L’albergo a cinque stelle, icona dell’architettura e dell’arte moderna è situato a Whitehall Place a pochi passi dal National Gallery e dal Royal Opera House. Il ristorante ‘La Rosetta’ è stato realizzato dal famoso architetto e interior designer David Collins (www.davidcollins.com)

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.corinthialondon.com

INTRATTENIMENTO
Origins of Life Dal 12 febbraio – Royal Observatory
“Origins of Life”, partendo dal Big Bang, la mostra racconta le origini del nostro pianeta, alla riscoperta della formazione delle stelle, del sistema solare e della prima forma di vita sulla terra.

Per maggiori informazioni, contattare Jenny Orton al 020 8312 6545 / jorton@nmm.ac.uk

Visit London - Il sito ufficiale di Londra
Ufficio stampa Visit London Italia c/o Edelman
Visita Visitlondon.com
 

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close