Cerca Hotel al miglior prezzo

Mint Hotel Tower: il pił grande hotel di Londra con vista sulla Torre

Worldhotels, leading gruppo alberghiero internazionale che rappresenta 450 hotels & resorts, da quest’anno vanta nel portfolio l’hotel più grande di Londra: il Mint Hotel Tower of London. Inaugurato lo scorso dicembre, conta 583 camere ed è situato in una posizione privilegiata ai limiti del quartiere finanziario, direttamente su Pepys Street, nell’area delle attrazioni principali della città e con una vista mozzafiato sulla Torre di Londra.

Mint Hotel è il nuovo nome del gruppo City Inn, che ha di recente operato una scelta di rebranding. Il Tower of London va ad aggiungersi alle altre 6 proprietà Mint, in Birmingham, Bristol, Glasgow, Leeds, Londra Westminster e Manchester. Prevista a primavera, la prima apertura fuori dal Regno Unito, ad Amsterdam. Come tutti i Mint Hotel, anche il Tower of London è stato costruito sotto il segno dell’innovazione, con servizi all’avanguardia: connessione Wi-Fi gratuita e sistema di intrattenimento iMac in tutte le stanze e nelle sale meeting e un’ampia selezione di programmi TV e DVD. Perfetto per riunioni e convention si contraddistingue per l’attenzione al design, a partire dal giardino verticale più grande d’Europa. Finestre a tutt’altezza per sfruttare al massimo la luce naturale, la SkyLounge all’ultimo piano che ospita anche sale private destinate alla ristorazione ed un prestigioso bar, il tutto arricchito dallo spettacolare panorama. La terrazza “Al Fresco” è perfetta per una romantica cena estiva, mentre il Lobby Bar per un cocktail o per uno spuntino leggero.

Nell’albergo anche un bar lounge di design sulla nuova zona pedonale dei Savage Gardens, e il City Café che guarda su Crutched Friars e si fregia dello stile di una moderna ed ampia brasserie inglese, nelle vicinanze di Trinity Square. David Orr, CEO e co-fondatore Mint Hotel afferma: “La recente apertura del Tower of London è uno step fondamentale per la nostra azienda, in vista dell’inaugurazione del nuovo hotel ad Amsterdam nella primavera 2011”. “Ci sentiamo privilegiati per l’opportunità di inaugurare un nuovo hotel nel cuore di Londra, con una posizione così speciale e abbiamo già cominciato ad accogliere i nostri ospiti, sia inglesi che internazionali”’’, aggiunge Sandy Orr, Executive Chairman e co-fondatore Mint Hotel. “Worldhotels è il partner fondamentale per accrescere la conoscenza del marchio Mint Hotel in particolare al di fuori del Regno Unito”.

Robert Hornman, Managing Director Worldhotels, conclude: “Siamo decisamente entusiasti per l’aggiunta al nostro portfolio di questa nuova originale ed ultramoderna struttura, nel centro di Londra. L’offerta ristorativa e ricettiva di cui dispone la rende luogo ideale per i viaggiatori, di piacere ed affari, nonchè fulcro di attività nella zona’’. Il Tower of London propone tariffe ‘’apertura’’ che vanno, a camera, da 220 sterline nei giorni infrasettimanali e da 120 nei fine settimana (tasse escluse).

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.worldhotels.com/minthoteltoweroflondon.
Fonte:Ufficio Stampa AIR FRANCE KLM
Visita Airfrance.it - Klm.com
 
  •  

 Pubblicato da il 27/01/2011 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close