Cerca Hotel al miglior prezzo

Pellegrinaggio a Lourdes di 1 giorno per anniversario prima apparizione

Pagina 1/2

In occasione della ricorrenza della prima apparizione della Madonna a Santa Bernadette avvenuta l'11 febbraio del 1858, Rusconi Viaggi organizza per quella data il pellegrinaggio "Un giorno a Lourdes".

Alle 7.00 del mattino è in programma la partenza con volo speciale, l'arrivo è previsto per le 8.30. Dopo l'incontro con gli accompagnatori locali il gruppo si trasferirà in autopullman al Santuario. A seguire si visiteranno la Grotta e i Luoghi di Santa Bernadette. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio i partecipanti avranno la possibilità di accedere alle piscine e di partecipare alla Processione Eucaristica, alla Santa Messa e alla Fiaccolata. Al termine, trasferimento all'aeroporto di Lourdes. Alle ore 23.00 partenza per Malpensa con volo speciale.

Per questa proposta, le quote partono da 320 euro a persona (più 20 euro di quota d'iscrizione). I bambini con età compresa tra i 2 e i 12 anni non compiuti possono usufruire di una riduzione del 20%.

Il prezzo comprende il viaggio aereo Malpensa/Lourdes/Malpensa con volo speciale, tasse aeroportuali e di sicurezza, rinfresco a bordo, trasferimento dall'aeroporto di Lourdes al Santuario e viceversa, pranzo in ristorante con bevande incluse, assistenza spirituale e tecnica,
assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio.
... Pagina 2/2 ...
Per ulteriori informazioni:
Tel. 0341 363077
E-mail: to@rusconiviaggi.com
Sito Internet: www.rusconiviaggi.com

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close