Cerca Hotel al miglior prezzo

Top of the Mountain concert: sulle nevi di Ischgl (Austria) suonano i Killers

Pagina 1/2

I Killers, la nota band statunitense, saranno le star che suoneranno al “Top of the Mountain concert” sulle piste di sci di Ischgl, in Austria, sabato 30 aprile a chiusura della stagione sciistica. I Killers, tra I gruppi di maggior successo del secolo (il loro album “Day and Age” è nella top 10), hanno ricevuto numerosi riconoscimenti da quando nel 2001 hanno deciso di dare vita alla band a Las Vegas. In Gran Bretagna il loro singolo Mr Brightside è stato votato come seconda migliore canzone del decennio e l'album Hot Fuss ha fatto registrare la permanenza record di 173 settimane nell'Album Chart. Famosissimo anche il singolo “Human”. I Killers hanno venduto più di 5 milioni di album nella sola Gran Bretagna e 15 milioni in tutto il mondo. Questa occasione sarà una delle poche per vederli dal vivo perché nel gennaio 2010 i Killers avevano annunciato che al termine del tour “Day and Age” si sarebbero presi una pausa.
La band statunitense entra dunque nella prestigiosa lista degli artisti che si sono esibiti sulle piste di sci di Ischgl nel leggendario concerto di chiusura della stagione sciistica “Top of the Mountain concert”, come Elton John, Kylie Minogue, Alicia Keys, Katy Perry e Rihanna. La località austriaca ospita inoltre un evento musicale anche per aprire il calendario dello sci che lo scorso novembre ha visto esibirsi i Gossip e l'esuberante Beth Ditto davanti a 20.000 spettatori.
Il Top of the Mountain concert si tiene a 2311 metri di quota, vicino alla stazione a monte della principale cabinovia, quella del Silvretta, e l'ingresso è gratuito per i possessori dello skipass della Silvretta Arena, il comprensorio internazionale (raggiunge la vicina località svizzera di Samnaun) che conta 41 impianti e 238 chilometri di piste tra quota 2872 e 1377 metri.

I prezzi per quattro pernottamenti con prime colazioni e tre giorni di skipass partono da circa 330 euro a persona. Per la disponibilità alberghiera si può mandare un'email a incoming@paznaun-ischgl.com. La stagione sciistica del comprensorio austriaco si chiuderà domenica primo maggio.

Per ulteriori informazioni:
Tourismusverband Paznaun - Ischgl
Dorfstr. 43
... Pagina 2/2 ...6551 Ischgl - Austria
Tel. +43 (0) 50990 100
Fax: +43 (0) 50990 199
E-Mail: info@ischgl.com
Homepage: www.ischgl.com


 Pubblicato da il 18/01/2011 - 2.926 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close