Cerca Hotel al miglior prezzo

Londra 2011: tutte le novità per visitare la capitale dell'Inghilterra

Pagina 1/2

Londra, si sa, è una vera istituzione del turismo europeo e intercontinentale, la meta turistica per eccellenza che non smette mai di stupire. Ecco quindi per il 2011, un programma di iniziative e attività per inaugurare il nuovo anno in modo inedito.

Per i turisti più esigenti che si trovassero annoiati dallo storico e immutato patrimonio architettonico della City, dalla ricchezza dei musei d’arte o dalla moltitudine di pub e club, Londra mette infati a disposizione una miriade di opportunità per vivere la città in maniera singolare e unica.

Perché per esempio non sperimentare il London Sightseeing Run, una visita della città letteramente ‘on-the-go’: una guida, con annessa funzione di personal trainer, accompagnerà i partecipanti attraverso le più belle attrazioni della città, decantando le origini e le vicissitudini della storia inglese e... praticando jogging! Un modo nuovo e decisamente alternativo di scoprire la città e al contempo mantenersi in forma! Esperti maratoneti o ‘pigri’ atleti possono scegliere tra una corsa nell’East End, lungo le rive del Tamigi, una passeggiata attraverso i Royal Parks od optare per una lezione di yoga! Anche i più avventurosi troveranno pane per i loro denti: pura adrenalina con il Kayak Tour! Il Thames River Adventures offre la possibilità di fare sia spettacolari escursioni diurne sia romantici gite all’alba e al tramonto.

E se per i più pigri la sfida è attraversare la città e navigare sul Tamigi senza mai lasciare la propria poltrona, il London Duck Tour offre un’esperienza inimitabile, un giro turistico al di fuori della norma! Sull’imbarcazione-anfibio il Duck Tour guiderà i visitatori attraverso i punti di riferimento chiave della capitale, viaggiando via terra per poi tuffarsi nel Tamigi.
... Pagina 2/2 ...
Per una visione di Londra meno concitata ma altrettanto stimolante, lo Urban Gentry offre una variegata scelta di tour a tema, per tutti i gusti! Il tour Art Insider è, ad esempio, un percorso su misura per gli amanti dell’arte: una passeggiata conduce i visitatori tra le più belle gallerie d’arte offrendo una vera e propria immersione nella scena artistica londinese; l’Hip Neighbourhood Tour porta alla scoperta dell’East End, il quartiere più vibrante di Londra; lo Shopping Tour è l’elettrizzante itinerario dedicato alle fashion-addicted e molto altro!

Gli amanti del brivido potranno invece divertirsi alla scoperta dei misteri e delle leggende di Londra con il Secret London tour che rivela le storie degli angoli più insospettabili della città.

Visit London - Il sito ufficiale di Londra
Ufficio stampa Visit London Italia c/o Edelman
Visita Visitlondon.com
 

 Pubblicato da il 13/01/2011 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close