Cerca Hotel al miglior prezzo

Falcade Neve Ice Kart: da Capodanno il divertimento sulle Dolomiti

Pagina 1/2

La stagione invernale di Falcade si arricchisce di una nuova attrattiva, il Falcade Neve Ice Kart.
Sulla splendida pista di 500 metri disegnata presso il parco di Falcade, tutti ma proprio tutti, dai bambini agli adulti, potranno sfidarsi simpaticamente e in piena sicurezza su degli splendidi Ice-Kart.

La pista, aperta quotidianamente su prenotazione dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 15.00 alle 24.00, è stata preparata per permettere anche a chi non ha mai provato un Kart di divertirsi senza nessun rischio su dei mezzi a bassa emissione di gas di scarico e di rumorosità.
Divertimento ma non solo. Per l’intero periodo di attività della pista sarà anche presente un Truck-Trailer del Ministero dei Trasporti gestito dalla Motorizzazione Civile di Venezia che attraverso dei simulatori e del materiale informativo veicolerà i valori della prevenzione e della sicurezza stradale.

Il circuito Ice-Kart di Falcade, già operativo in questi ultimi giorni dell’anno, sarà ufficialmente inaugurato a capodanno con una gara esibizione alla quale parteciperanno personaggi noti della politica, del giornalismo e dello sport.

Dalle ore 20.00 si sfideranno sulla pista illuminata, coadiuvati dai consigli tecnici di Simone Monforte, giovane pilota premiato quest’anno dall’Abarth quale “Giovane Talento Under 18”, il presidente della provincia di Belluno Gianpaolo Bottacin, il 2 volte campione del mondo e campione olimpico di ciclismo Paolo Bettini, in vacanza in questi giorni a Falcade, il ciclista Matteo Tosatto, il giornalista sportivo di Rai Sport Alessandro Fabretti e il commentatore di Eurosport Riccardo Magrini solo per citarne alcuni.
Sono attesi al via anche altri “assi dello sport” appartenenti alle discipline dello sci alpino, dello sci nordico e della corsa.

... Pagina 2/2 ...Tutto è pronto per una serata che si preannuncia “calda” nonostante le temperature invernali!


Passo San Pellegrino Media Relations
ATCommunication
Tel/Fax: +39 0423.604866
E-mail: info@passosanpellegrino.it
Website: www.passosanpellegrino.it

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close