Cerca Hotel al miglior prezzo

Cioccolata calda per tutti sulle piste di Passo San Pellegrino-Falcade

Nel week-end la ski area Passo San Pellegrino-Falcade, nel comprensorio 3 Valli, è stata investita da una ondata di gelo polare che ha portato le temperature a scendere fino ai 15 C° sotto lo zero. Condizioni che hanno consentio di mettere in funzione a pieno regime l'impianto di innevamento programmato in tutta la ski area.

Dopo il grande freddo, nella giornata di lunedì, è arrivata anche la neve, una leggera nevicata che ha portato altri 5-10 cm di neve fresca in pista. A partire dalle prossime ore è annunciato l'arrivo di nevicate più consistenti. Una vera “manna” dal cielo per gli sciatori che si apprestano ad invadere le piste per le lunghe vacanze Natalizie facendo registrare il tutto esaurito negli alberghi dell’area.

Il freddo particolarmente intenso ha spinto gli addetti agli impianti a ricercare un metodo per offrire ristoro e rapido sollievo agli sciatori di passaggio presso la partenza della seggiovia di Cima Uomo, un vero crocevia sulle piste del Passo San Pellegrino. Ad attendere tutti gli sciatori una bella tazza fumante di cioccolata calda, una soluzione davvero simpatica e piacevole oltre che particolarmente gradita per riscaldare i corpi e i cuori degli “irriducibili” dello sci e dello snowboard presenti in pista. Un rimedio semplice e tradizionale che si è ancora una volta confermato assolutamente efficace!

  •  

 Pubblicato da il 22/12/2009 - 1.796 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close