Cerca Hotel al miglior prezzo

Natale alla torre Saracena: il mercatino dell'Immacolata a Bellaria

Entra nel vivo la programmazione proposta da Bellaria Igea Marina in occasione delle festività di fine anno. Grandi appuntamenti in occasione della festa dell’Immacolata. Mercoledì 8 dicembre, infatti, si svolgerà il NATALE ALLA TORRE SARACENA (Giardino della Torre Saracena, Via Torre 75, Ore 10,00 - 19,00) con esposizione di articoli da regalo e artigianato.

A cura del Comitato Della Torre con il patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina. Info: 339 3758094

Sempre domani, ci sarà l’ACCENSIONE degli ALBERI NATALIZI SUL PORTOCANALE (Bellaria, Via Rubicone Ore 16.00), con degustazione enogastronomica, musica e l’arrivo di Babbo Natale per i più piccoli. Sarà presente uno stand dell'Associazione "La Goccia" onlus per la raccolta di fondi per la missione in Etiopia "Soddo" in collaborazione con la Parrocchia "S.Margherita" di Bellaria Monte.

Un appuntamento, quest’ultimo, anticipato dall’OMAGGIO ALLA MADONNA DEL MARE (Bellaria Largo Montello, Portocanale, Ore 14,30), con la cele­brazione del rito religioso alla presenza di autorità civili e militari presso il monumento della Madonna del Mare. A seguire, breve corteo con la banda musi­cale sino al molo di ponente e deposizione in mare di una corona d’alloro in ricordo dei caduti in mare. A conclusione piccolo ristoro in Largo Montello.

A cura di Organizzazione Il Porto in collaborazione con la Parrocchia “Sacro Cuore di Gesù” di Bellaria. Info:0541 344393

  •  

 Pubblicato da il 07/12/2010 - - ® Riproduzione vietata

close