Cerca Hotel al miglior prezzo

Tre idee originali per trascorrere il ponte di S. Ambrogio sulla neve

Pagina 1/2

La neve è molto più divertente in montagna rispetto che in città: una buona ragione per trascorrere il tanto atteso weekend di S. Ambrogio tra amici o in famiglia, divertendosi con le proposte Elation dedicate agli sport invernali. Elation, infatti, brand del gruppo Wish Days, è specializzato in esperienze ad alto contenuto emozionale da prenotare direttamente online al sitowww.elation.it

La Lombardia, poi, tra Alpi e valli incantate, offre una paesaggio perfetto per godersi la prima neve della stagione, tra ciaspolate notturne, escursioni e corse avventurose nella neve in slitta. Nel dettaglio, le proposte più stravaganti per il ponte di S. Ambrogio:

PER GLI ESPLORATORI, ESCURSIONE CON IL GATTO DELLE NEVI
Dove: Madesimo (Sondrio) Costo: a partire da 90 euro
Non avete idee per il lungo ponte di Sant’Ambrogio? Elation propone una giornata a bordo del signore dei ghiacci, un originale gatto delle nevi, per vivere un’avventura entusiasmante, tra amici o in famiglia, scoprendo così i paesaggi più affascinanti in un percorso suggestivo fino al confine con la Svizzera. Un’esperienza ideale per gli amanti della natura che desiderano esplorare le meraviglie della montagna invernale in modo del tutto nuovo. L'esperienza si svolge a Madesimo, in provincia di Sondrio e prevede un'escursione in gatto delle nevi fino all'alpe Andossi, Stuetta, Cava, Montespluga o fino al Passo Spluga, al confine con la Svizzera.

PER I BAMBINI, SLITTA E HUSKY SULLA NEVE
... Pagina 2/2 ...Dove: Valdidentro (Sondrio) Costo: 80 euro per due bambini
Con Elation è possibile regalare ai propri figli una giornata indimenticabile a stretto contatto con la natura. Lo sleddog, infatti, la slitta trainata da cani husky, è un’attività divertente, ed emozionante, adatta a bambini sopra i 5 anni. Un istruttore li seguirà in ogni fase della giornata, in piena sicurezza. L’esperienza Elation, prenotabile direttamente online su www.elation.it, comprende una breve fase puramente teorica durante la quale un istruttore spiegherà come funziona l'attrezzatura e come condurre la slitta a cui seguirà l’escursione vera e propria. A fine giornata, una foto ricorderà loro la magnifica esperienza trascorsa.

PER I GOLOSI, CIASPOLATA NOTTURNA E CENA IN BAITA
Dove: Sondrio e Livigno Costo: prezzo su richiesta
Per rendere davvero speciale il ponte di S.Ambrogio Elation suggerisce un'escursione notturna con le racchette da neve, ciaspole, per vivere un’avventura magica tra i paesaggi notturni dei boschi e delle montagne innevate. Camminare di notte sulla neve fresca è un’esperienza davvero unica, da organizzare tra amici e perfetta per un’anniversario o un’occasione speciale, da condividere romanticamente in due. Terminata la fatica tra i boschi, si arriva nel calore della baita, dove gli ospiti potranno gustare le prelibatezze della cucina lombarda. Una notte unica, al chiaro di luna! L’esperienza prevede un numero di partecipanti che va da un minimo di due ad un massimo di dieci.


19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close