Cerca Hotel al miglior prezzo

Ponte 8 dicembre 2010: idee su come trascorrere l'Immacolata in Italia

Se ancora non avete pensato a come trascorrere il Ponte dell’8 dicembre, questo è il momento giusto per iniziare a farlo! Govolo.it, l’agenzia di viaggi on-line specializzata nella vendita di biglietti aerei al miglior prezzo di mercato e di pacchetti dinamici volo+hotel, ha già in serbo per voi dei pacchetti speciali per visitare Venezia, Siena, Frascati o Napoli.

La Festa dell’Immacolata rappresenta un’ottima occasione per organizzare una vacanza di qualche giorno in visita a Venezia. In questo periodo dell’anno Venezia è ancora più suggestiva del solito, con le calli, le piazze e i palazzi addobbati con luci e colori a festa per il Natale. Grazie a Govolo.it, 5 notti in hotel 3*** e volo da Milano a partire da soli 239* euro. E tutto quello che risparmiate lo potete spendere facendo shopping in centro, tra negozi e boutique incastonati come gioielli negli edifici storici veneziani.

Se vi piacciono le sagre di paese e la tradizione, approfittate del Ponte dell’8 dicembre per visitare la Toscana con un tour tra Firenze e Siena. Dal 5 al 10 dicembre si tiene a Siena una festa che celebra il migliore Vin Santo della produzione senese. “Lo Gradireste un Goccio di Vin Santo?” è l'appuntamento dedicato ai produttori che fanno Vin Santo per piacere, tradizione o hobby e a tutti coloro che adorano gustare la prelibata bevanda in compagnia.
Govolo.it propone il pacchetto volo Milano - Firenze e 5 notti in hotel 3 *** a partire da 316 euro*.

Certo come dimenticare la città eterna, la capitale per eccellenza, l’unica. Roma è facilmente raggiungibile da Milano grazie a Govolo.it e alle sue offerte a partire da 175 euro* (volo + 5 notti in hotel 3***). E una volta a Roma perché non concedersi una gita fuori porta, sui Colli Romani? A soli 20 kilometri dal centro di Roma si trova Frascati, famosa per le ville tuscolane, simbolo dell'aristocrazia romana. Dal 3 dicembre Frascati ospita la manifestazione artigianale "Magico Natale". Si tratta di un tipico “Christkindlmarket” con oltre 40 casette in legno tutte addobbate ed illuminate dove è possibile ammirare artigiani all’opera provenienti da tutta Italia e rivivere la tradizionale atmosfera dei borghi d’un tempo.

La Festa dell’Immacolata può anche essere l’occasione per visitare Napoli in un periodo davvero particolare. Dal 4 all’8 dicembre 2010 a Napoli si tiene la rassegna “Showcolate”, una manifestazione culinaria dedicata al goloso connubio tra cioccolato e caffè. Per questa occasione i maggiori produttori ed importatori di caffè si incontrano con gli esperti del cioccolato per guidare i golosi e gli appassionati nella ricerca delle prelibatezze che meglio soddisfano i loro gusti. Napoli è più vicina grazie a Govolo.it Il pacchetto comprende volo Milano - Napoli e 5 notti in hotel 3*** a partire da 186 euro*).

* tutte le tariffe sono soggette a disponibilità limitata, si intendono per persona, verificare la disponibilità sul sito www.govolo.it
  •  

 Pubblicato da il 27/09/2010 - 4.516 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close