Cerca Hotel al miglior prezzo

Nei ristoranti di Ecoturismo inMarittime il menu e la merenda del lupo

Per i ponti dell'Immacolata il Centro faunistico Uomini e Lupi sarà aperto anche in settimana. Da sabato 4 a domenica 12 dicembre i due allestimenti di Entracque paese e di località Casermette saranno visitabili tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 (ultimo ingresso un'ora prima della chiusura).

I ristoratori dell'associazione Ecoturismo inMarittime a tutti coloro che hanno visitato il Centro dietro presentazione del biglietto di ingresso propongono il "menu del lupo" al prezzo promozionale di 20 euro (antipasti, primo, secondo con contorno e dolce della casa) incentrato sui prodotti locali e di stagione . Oltre al "menu del lupo" viene offerto a pranzo o a cena un piatto unico, il dolce della casa e un calice di vino al costo di 12 euro.

Gli operatori di Ecoturismo inMarittime hanno pensato a tutti voi e per l'inverno propongono la merenda del lupo. Visto il successo dei menu convenzinati con il Centro Faunistico Uomini e Lupi, arriva la novità della merenda, idelae per un caldo ristoro dopo una giornata nella neve sulle tracce del lupo, ad un prezzo convenzionato di 8 euro potrete gustare stuzzicanti antipastini, deliziose crepes, dolci della casa per tutti i gusti. Tutti coloro che visiteranno il Centro Faunistico Uomini Lupi dovranno conservare il biglietto d'ingresso e presentarlo presso le strutture convenzionate scegliendo la merenda o il pranzo che più gli aggrada. Menu gastronomico 20 euro, menu turistico 12 euro o merenda 8 euro. Vi aspettiamo in Marittime tra lupi e tanta neve!

Informazioni: tel. 0171 978616 – info@entracque.org

  •  
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close