Cerca Hotel al miglior prezzo

Paraplex New Orleans: apre l'Osservatorio, Laboratorio e Museo sul paranormale

Pagina 1/2

Nel cuore di New Orleans, la città della Louisiana, aprirà sabato prossimo l'atteso "PARAPLEX Observatory, Lab and Museum", un'attrazione che sarà la prima al mondo del suo genere, dal costo di molti milioni di dollari. Il Paraplex offrirà ai visitatori, e cioè locali, turisti, e uomini d'affari, una esperienza completamente unica, insolita, ed eccitante per tutti i sensi, andando a scavare nel misterioso mondo del paranormale.

Il complesso comprenderà gallerie d'arte paranormali, mostre con test psichiatrici interattivi, una simulazione di una seduta spiritica, un simulatore di fantasmi, e un teatro attrezzato dove si terranno dei seminari, documentari, dei film e delle proiezioni. Il Paraplex si trova in uno storico ed ossessionato palazzo di 1280 metri quadrati di superficie, costruito alla fine del 1800 come residenza privata e più tardi utilizzato come camera funeraria..

"Siamo orgogliosi e felici di essere in grado di contribuire alla crescita economica e lo sviluppo di New Orleans con questo nuovo, ed unico tipo di attrazione. Richieste provenienti da tutto il mondo hanno cominciato ad arrivare riguardo alla prossima apertura del Paraplex che diventerà un'attrazione di richiamo al piede di Canal Street, a soli tre chilometri dal quartiere francese (French Quarter). Siamo certi che diventerà un 'must' e cioè una meta imperdibile di attrazione sia per i locali che i turisti di tutte le età, in cerca di un entusiasmante e divertente esperienza ", ha dichiarato il proprietario, Jeff Borne.

L'hi-tech Paraplex con il suo arsenale di macchine fotografiche di vario formato, sarà in grado di controllare e registrare tutti i fenomeni paranormali 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, e documentare le interazioni tra le entità residenti nel palazzo (fantasmi) e i visitatori del Paraplex.

... Pagina 2/2 ...Il Dr. Larry Montz, 37 anni, veterano del settore della parapsicologia, ha dichiarato: "Venti anni dopo aver creato il concetto, è stato entusiasmante portare la mia visione della vita all'interno del Paraplex ed a New Orleans, una città conosciuta per le sue attrazioni di calsse mondiale. La parapsicologia e la ricerca sul paranormale sono ormai parte integrante della cultura pop, e presso il Paraplex saranno milioni quelli in grado di soddisfare la loro ricerca di informazioni e di esperienze all'interno del regno del paranormale. In continua evoluzione il Paraplex sarà destinato a diventare una prima attrazione internazionale, ed offrire una gustosa miscela tra educazione interattiva sul paranormale ed il puro divertimento."

Tra le attrazioni del complesso, (718 Orleans), segnaliamo UFO & Ghost Hunters, le indagini notturne nella Palude, ed il nuovo esclusivo tour “Anne Rice's Vampires & Other Supernatural Beings”, e cioè i vampiri di Anna Rice ed altri esseri soprannaturali.

Fonte: EturboNews
Sito ufficiale: Paraplex.net
close