Cerca Hotel al miglior prezzo

Osservare le orche alle isole Lofoten nelle acque della Norvegia artica

Pagina 1/2

Agamatour propone un viaggio unico nella magica atmosfera dell’arcipelago delle Isole Lofoten, nelle acque della Norvegia Artica che da anni, è una delle mete più conosciute, visitate ed ammirate del grande Nord. Montagne a strapiombo sul mare, piccoli villaggi di pescatori lungo la costa, il silenzio rotto dal soffio del vento, una serie di incantevoli paesaggi che da soli basterebbero per suscitare un immediato interesse a scoprire questo remoto angolo dell’Europa settentrionale.

Agamatour offre due notti a Oslo per scoprire la città in piena libertà, e tre pernottamenti in Rorbuer (cottage dei pescatori) alle Isole Lofoten. Qui, il programma prevede due giornate intense per scoprire queste incredibili isole: un’escursione in barca per ammirare le sue scogliere, i suoi picchi a strapiombo sul mare, le colonie di uccelli marini e con un po’ di fortuna l’enorme branco di Orche che ogni anno sosta in questo braccio di mare seguendo la migrazione delle aringhe. Il secondo giorno, le Lofoten via terra: noleggiando un’auto si potranno esplorare le isole attraversando i caratteristici villaggi dei pescatori fino al paesino di O’, nell’estremo sud dell’arcipelago.

Quota di partecipazione, da ottobre a gennaio:
Adulto in camera doppia: 870 euro; supplemento singola 230 euro.
La quota comprende: 5 pernottamenti con trattamento di prima colazione, 1 cena ristorante Borsen; trasferimento dall’aeroporto di Svoalver; minicrociera alle Lofoten; noleggio auto alle Lofoten per un giorno. Assicurazione: garanzie OPTIMAS assicurate da Navale Assicurazioni Spa: medico-bagaglio, annullamento e pacchetto integrazioni speciali fra cui Rischi zero. (vedi sezione download www.agamatour.it).
La quota non comprende: volo da/per Italia; quota di gestione pratica 30 euro adulti, 15 euro bambini 4/14 anni; mance; bevande ed extra di carattere personale; tutto quanto non indicato ne: “la quota comprende”.
... Pagina 2/2 ...
Per informazioni sulle offerte Agamatour:
via Bergognone, 45 Milano
tel. 0278624761
e-mail: agamatour@viaggiaconnoi.it
www.agamatour.it

 Pubblicato da il 25/11/2010 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close