Cerca Hotel al miglior prezzo

Capodanno in Alto Adige, l'offerta dell'Hotel Preidlhof, Dolce Vita Hotels

Pagina 1/2

Il Capodanno in Alto Adige è divertimento e tradizione, sport e atmosfere da fiaba. Per la notte più magica dell’anno le Dolomiti altoatesine si vestono a festa e tra mercatini artigianali, ciaspolate sulla neve, slittate e discese sugli sci, assicurano giornate di divertimento e relax sia per le giovani coppie che per le famiglie.

L’inverno in Alto Adige offre attività a tutto tondo adatte ai turisti di tutte le età, sportivi e non, giovani e famiglie con bambini. A Naturno relax, attività all’aria aperta e ottimo cibo vanno a braccetto tutto l’anno e anche in inverno non deludono gli appassionati della montagna e degli sport sulla neve. Il vicino ghiacciaio della Val Senales offre neve perfetta per tutta la stagione, decine di km. di piste per gli amanti della discesa inserite in suggestivi scenari a oltre 3.000 metri d’altitudine e un anello di 8 km. per i fondisti. Atmosfere natalizie e piste di ottimo livello si trovano anche nella romantica cittadina di Merano, cinque aree sciistiche comprese tra i 1.500 e i 3.200 metri di quota, tutte accessibili ad un prezzo conveniente con la nuova SkiCard. All’imbrunire, dopo un’intensa giornata trascorsa sulle piste, l’elegante passeggiata del centro storico della città, la possibilità di fare shopping e di gustare le specialità altoatesine sarà un modo per scoprire il lato più autentico del territorio e delle sue tradizioni.

Nei raffinati resort della catena Dolce Vita Hotels la settimana bianca più speciale dell’anno è carica di attività divertenti e di sano movimento, perché partire con il piede giusto è il modo migliore per affrontare con energia ed entusiasmo l’anno nuovo.

L’Hotel Preidlhof propone per la giornata del 31 dicembre un ventaglio di proposte variegate, che coniugano l’esigenza di relax all’attività all’aria aperta. Dal risveglio del mattino al party di mezzanotte la giornata è scandita da un susseguirsi di piacevoli appuntamenti, momenti di benessere tutti da dedicare a sé stessi nel centro wellness dell’albergo, aperto fino alle 23 e nella sauna all’aperto con la suggestiva ambientazione di una “distilleria clandestina”. C’è anche moto e attività all’aria aperta nel capodanno del Preidlhof, che propone ai suoi ospiti escursioni con le ciaspole alla scoperta di panorami incantevoli, merende in baita, passeggiate al chiar di luna con le fiaccole e shopping nei caratteristici mercatini di Merano, Bressanone e Vipiteno. Una giornata ricca di sorprese che culminerà nella serata più magica dell’anno, per la quale visagisti ed esperti make up artist saranno a disposizione di chiunque voglia sentirsi speciale.

... Pagina 2/2 ...Il Capodanno all’Hotel Preidlhof è tradizione e divertimento, è il piacere di ritagliarsi un angolo di benessere e di intimità da vivere con la persona amata, in un ambiente esclusivo dove ogni desiderio è possibile.

Per maggiori info:
www.dolcevitahotels.com; www.preidlhof.com.


 Pubblicato da il 11/11/2010 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close