Cerca Hotel al miglior prezzo

A Gardaland proseguono i lavori per le Montagne Russe 2011 da brivido!

Mark Fisher, Direttore Generale Divisione Parchi a Tema e Resort di MERLIN ENTERTAINMENTS GROUP, ha voluto presenziare all’innalzamento della prima colonna che sarà la base delle imponenti montagne russe in corso di realizzazione per la stagione 2011 di Gardaland. Azienda leader in Europa e secondo operatore al mondo per numero di visitatori nel settore dell’intrattenimento familiare, MERLIN ENTERTAINMENTS - di cui Gardaland fa parte dal 2006 - ha puntato sull’Italia per uno dei maggiori investimenti del Gruppo da realizzare nel corso del prossimo anno.

“Gardaland is a solid business and a market leader in Italy - afferma Mark Fisher - per questo abbiamo deciso che il mercato di questo Paese meritasse un importante progetto di rilancio con un investimento che non ha eguali in Italia.”

“Saranno le più grandiose ed estreme montagne russe d’Italia con un investimento complessivo di 20 milioni di Euro!” - prosegue Mark Fisher - “Al nostro fianco partner estremamente prestigiosi come Bolliger & Mabillard: la “Rolls Royce” delle montagne russe. L’azienda svizzera produce infatti soltanto modelli unici cosicché ogni sua realizzazione diviene un vero e proprio progetto esclusivo. Ecco perché l’attrazione 2011 di Gardaland sarà unica e diversa da qualsiasi altra montagna russa al mondo!”

“Gardaland è da 35 anni il cuore dell’entertainment italiano” - continua entusiasta Mark Fisher - “ed è all’Italia che dedichiamo questo unico e prezioso simbolo dell’eccellenza del divertimento.”


Fonte: GARDALAND
Studio Nazari - Relazioni Pubbliche
Visita Gardaland.it
 
  •  

 Pubblicato da il 13/10/2010 - - ® Riproduzione vietata

18 Marzo 2024 La Festa della Segavecchia a Misano Adriatico ...

Un po’ fuori stagione, ma dal 19 al 21 aprile 2024 è ancora ...

NOVITA' close