Cerca Hotel al miglior prezzo

Turkish Airlines offre ai suoi passeggeri, una visita guidata di Istanbul

I passeggeri in transito con la compagnia Turkish Airlines (THY), e che quindi provengono dall'estero e devono cambiare il proprio volo ad Istanbul, hanno da oggi la possibilità di visitare la città, anziché semplicemente aspettare il loro volo successivo, presso l'aeroporto.

La compagnia di bandiera della Turchia, THY, offre ai suoi passeggeri in transito la possibilità di riposare in un comodo albergo oppure poter visitare i luoghi storici della città con una guida, in alternativa alla loro attesa in aeroporto per la loro successiva connessione ai voli da Istanbul. 
 


Al fine di poter beneficiare di questa opportunità, i passeggeri in transito devono avere almeno un tempo di 7 ore d'attesa prevista per la coincidenza, per i clienti business, mentre quelli che volano in classe economica acquisiscono questa opportunità con un periodo di attesa minimo di 10 ore, come hanno dichiarato i funzionari delle Turkish Airlines . 
 


Il "tour guidato di Istanbul", previsto per i passeggeri in transito, inizia tutti i giorni alle 8:30 del mattino e a mezzogiorno.

I passeggeri possono visitare i famosi luoghi storici di Istanbul come il Palazzo Topkapi, la Moschea di Sultanahmet (Moschea Blu), la Piazza Sultanahmet (Ippodromo), Mevlevihanesi Galata (Galata Mevlevi Dervish Lodge),il Museo Ayasofya (Santa Sofia) e il Museo Archeologico, tutti inclusi nel percorso dell'interessante tour.

Fonte: EturboNews
  •  
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close