Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze sulla neve in Alta Badia: l'offerta famiglia di Dolomiti Chalets

Pagina 1/2

I Bambini al primo posto! La stagione invernale dei Dolomiti Chalets de La Villa (BZ), che inizia nei primi giorni di dicembre con il ponte di Sant’Ambrogio, si preannuncia ricca di offerte, una delle quali rivolta ai bambini e dunque alle famiglie. Affacciandosi da una terrazza dei Dolomiti Chalets si potrà ammirare la natura mozzafiato che circonda l’Alta Badia e lo spettacolo delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Romantici, con uno splendido panorama, dotati di comfort moderni, costruiti secondo il gusto delle case locali e vicino alla mitica pista Gran Risa, sede di una prestigiosa gara di Coppa del Mondo di Sci, si affacciano sul bosco vicino al torrente Gran Ega e distano 50 metri dalla struttura principale dove si potrà consumare la mezza pensione.

3 dicembre 2010: inizia la stagione invernale, per sciatori e non - L’estate è un ricordo, la prima neve ha già fatto la sua comparsa e con il suo arrivo ci si trova davanti alla magia dell’inverno.
Due i pacchetti proposti dai Dolomiti Chalets dal 3 dicembre al 12 dicembre 2010, differenziati per sciatori e non sciatori: per i primi, i prezzi per 4 giorni di mezza pensione vanno partono da euro 406 con skipass incluso e pulmino gratuito dall’hotel agli impianti di risalita.
Il pacchetto per i NON sciatori include 4 giorni di mezza pensione e va da 320 euro per gli Chalets Comfort a 350 euro per gli Chalets Suite. A loro è riservato un corso di preparazione di biscotti altoatesini e la visita al mercatino di Natale di Brunico, transfer incluso.
Per tutti gli ospiti è disponibile il reparto benessere dell’Hotel Dolomiti con sauna finlandese, bagno turco, idromassaggio interno e nel giardino; ed è prevista una passeggiata notturna alla scoperta del suggestivo paesaggio invernale illuminato dalle stelle, una cena di degustazione delle specialità tipiche ladine e … vin brulé per scaldarsi e rifocillarsi dalle “fatiche”.

Dal 26 dicembre 2010 all’Epifania 3 ore di kinderheim gratuito - Le festività natalizie rappresentano un periodo molto romantico e familiare, durante il quale un po’ di sana attività fisica non guasta. Dal 26 dicembre all’Epifania i bambini da 3 ai 12 anni di età godranno di un trattamento particolare: tre ore di baby sitting gratuito, dalle 16 alle 19, con un’assistente che li farà giocare con calcetto, biliardo, materiale da disegno, playstation e Nintendo Wii. A disposizione dei bambini anche le classiche slitte in legno dei Dolomiti Chalets, proprio quelle che un tempo servirono ai contadini per il trasporto di merci e che adesso sono diventate oggetto di divertimento.
... Pagina 2/2 ...
Settimana natalizia – Dal 19 al 26 dicembre 2010 gli Chalets propongono il classico pacchetto settimanale natalizio dedicato alla famiglia: la quota comprende 7 giorni in mezza pensione e 6 giorni di skipass, il servizio pulmino gratuito per gli impianti di risalita e una gita con una slitta tradizionale trainata dai cavalli. Con questo mezzo si potranno ammirare gli splendidi paesaggi invernali che circondano gli Chalets. Al rientro sarete accolti da un caldo vin brulé e dai tradizionali biscotti natalizi. I prezzi partono da 871 euro incluso skipass e 674 euro escluso skipass.

Dal 13 al 22 dicembre 2010: 4 x 3 con Dolomiti Première Days - I Dolomiti Chalets offrono dal 13 al 22 dicembre 2010 la possibilità di soggiornare 4 giorni pagandone solamente 3.
Proprio in quel periodo si svolge, sulla mitica pista della Gran Risa, il gigante di Coppa del mondo, uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti dello sci e dai fans degli atleti.I prezzi per 4 giorni di mezza pensione partono da 413 euro incluso skipass e 307 euro skipass escluso. Il prezzo del pacchetto 4x3 Première Days include anche 30 minuti di massaggio.

Info: Dolomiti Chalets, La Villa (Bz), tel. 0471 847143- www.hotel-dolomiti.com
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close