Cerca Hotel al miglior prezzo

Sant'Ambrogio e Immacolata con gli sci a Madonna di Campiglio

Pagina 1/2

Uscire dall’albergo direttamente con gli sci ai piedi: all’Hotel Garni del Sogno****S di Madonna di Campiglio è possibile, dal momento che la struttura si trova davanti agli impianti di risalita Spinale, comodo alle piste, già imbiancate dalla prima neve. Proprio per questo, con l’inizio dell’apertura invernale, sono numerosi i pacchetti tutti dedicati agli sciatori, con skipass e trattamento Biodream per riprendere le forze e ricaricarsi. Tra le attività inserite nel pacchetto arriva anche lo skitour guidato tra le piste di Campiglio-Folgarida e Marilleva, un’occasione speciale per saperne di più sul territorio. Campiglio è l’ideale anche per chi cerca una vacanza dinamica e adrenalinica, non necessariamente sugli sci, ma praticando gli altri numerosi sport sulla neve.

Sant’Ambrogio con gli sci - La stagione inizia con il pacchetto “Ski start”, valido dal 3 al 5 e poi dall’8 al 12 dicembre 2010, per quelli che non vogliono perdersi il “ponte di Sant’Ambrogio”.
Si può scegliere l’offerta a seconda della durata del soggiorno: 3 notti con prima colazione a buffet + 3 giorni di skipass, a partire da 315 euro a persona; oppure 4 notti con prima colazione + 4 giorni di skipass, da 365 euro a persona; o ancora 5 notti con prima colazione + 5 giorni di skipass, da 395 euro a persona. Lo skipass è Skirama e permette di utilizzare gli impianti di Campiglio, Folgarida, Marilleva, Pinzolo e Tonale.

Skitour con guida tra le piste – La proposta dell’Hotel Garni del Sogno prosegue con un pacchetto che accontenta sciatori e amanti del benessere. La proposta comprende infatti: 7 notti con prima colazione a buffet, accesso al Centro Benessere, un trattamento Biodream e skipass Madonna di Campiglio per 6 giorni. Compreso nel pacchetto anche skitour: un giro di 3-4 ore, accompagnati da un maestro di sci, tra le piste di Campiglio-Folgarida e Marilleva. Per chi non conosce Campiglio, o almeno non lo conosce benissimo, lo skitour è un’occasione da non perdere per vedere le piste più belle e meno frequentate, avere descrizioni e spiegazioni sulle varie tecniche, ma anche soddisfare curiosità con racconti e aneddoti vari, sulle montagne, sulle competizioni di Coppa del Mondo svoltesi negli anni scorsi, o ancora sui migliori ristoranti della zona.
Il costo varia naturalmente a seconda del periodo: dal 3 al 12 dicembre 2010 a partire da 595 euro a persona, dall’11 al 19 dicembre 2010 da 450 euro a persona, dal 18 al 26 dicembre 2010 da 590 euro a persona, dal 15 al 23 gennaio 2011 da 595 euro a persona.

... Pagina 2/2 ... Dopo gli sci, un trattamento Biodream - Il pezzo forte del Centro Benessere è sicuramente il BioDream, detta anche la macchina della gioia. È un sistema integrato, biosincronizzato con il proprio battito cardiaco, che attua una straordinaria sinergia tra luceterapia, cromoterapia, ipertermia sistemica ad infrarossi, musicoterapia e massaggio pneumatico dolce. Consente di scegliere trattamenti specifici per il corpo a seconda delle proprie esigenze. Ad esempio, ideale per lo sci è il trattamento “Preparazione ed incremento delle prestazioni fisiche”, oppure dopo un’intensa giornata sulle piste si può scegliere il programma di “Recupero veloce da stanchezza fisica” o “Recupero veloce per sportivi dopo competizioni o attività intensa”, per accelerare l’eliminazione di acido lattico e ridurre i dolori muscolari.

Non solo sci: sleddog, arrampicata e pattinaggio - Località ben nota al turismo, Madonna di Campiglio offre occasioni di shopping e locali di tendenza per le serate mondane. Ma ampia è soprattutto l’offerta sportiva. Il comprensorio sciistico si estende tra le Dolomiti di Brenta, Adamello e Presanella, e comprende 57 impianti di risalita, 150 km di piste e ben 6 scuole di sci. Ci sono poi a disposizione dei fondisti 40 km di anelli, percorsi per lo sci d’alpinismo e le racchette da neve, piste per lo snowboard. Per i più avventurosi si possono seguire le piste da sleddog, cimentarsi in pattinaggio e arrampicata su cascate di ghiaccio.

Info: Hotel Garni del Sogno****S - Via Spinale 37, Madonna di Campiglio (TN) - tel. 0465 441033 - info@garnidelsogno.it - www.garnidelsogno.it

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close