Cerca Hotel al miglior prezzo

Ponte dell'Immacolata a Saariselka, nel Villaggio di Babbo Natale

Pagina 1/2

Agamatour, il brand specializzato nelle destinazioni nordiche, propone di trascorrere il ponte dell’Immacolata nell’affascinante atmosfera del magico villaggio di Babbo Natale. Per chi vuole fare un regalo speciale ai propri bambini, Agamatour propone un pacchetto da sogno dal 4 al 7 dicembre nella vivace e innevata terra di Babbo Natale. Trascorrere il ponte dell’Immacolata a Saariselka, nella Lapponia Finlandese, è un regalo indimenticabile da fare ai propri bambini.

Il momento più atteso del soggiorno, per i più piccoli è la visita nella residenza privata di Babbo Natale e l’incontro con Santa Claus. Gli ospiti vengono accolti direttamente nella sua casa, dove possono osservare gli Elfi indaffarati nella preparazione degli ultimi pacchi dono. Ma durante la visita i bambini possono veramente immergersi nell’atmosfera di questo magico posto accarezzando le renne di Babbo Natale e mangiare in sua compagnia, biscotti alla cannella, accompagnati da succhi di frutta tipici del Natale Finlandese.
Il viaggio include anche un imperdibile safari in motoslitta della durata di 2 ore nella misteriosa foresta lappone. Ma non solo, il tour prevede la meravigliosa esperienza di essere trainati da una slitta di cani di razze artiche, una visita alla Kota, la tipica tenda lappone, immersi nel silenzio dei boschi, una pace che può essere interrotta solo dall’abbaiare degli husky.

Ponte dell’Immacolata, dal 4 al 7 dicembre 2010
Quota individuale di partecipazione (minimo 10 persone):
Adulto (2 persone per chalet): 1.795 euro; 1 adulto e 1 bambino (4/11 anni) in chalet: totale 3.375 euro.

Itinerario: Milano/Helsinki/Ivalo A/R.
Pernottamento in cottage: ogni cottage è dotato di sauna, camino e di tutti i comfort, adatto a famiglie e gruppi di amici.
La quota comprende: passaggi aerei in classe turistica su voli Finnair; franchigia bagaglio di 20 kg; tre pernottamenti in chalet a uso esclusivo con servizi privati, sauna e camino al Kakslauttanen village; tre prime colazioni a buffet; pensione completa, dalla cena del 4 dicembre alla prima colazione del 7 dicembre; safari, escursioni ed attività come da programma; trasferimenti da/per l’aeroporto di Ivalo; Assistente Agamatour dall’aeroporto di Ivalo (minimo 10 persone); abbigliamento termico a disposizione durante tutto il soggiorno a Saariselka; documentazione turistica; zaino agamatour; assicurazione medico bagaglio spese annullamento e “rischio zero” (vedi sezione download www.agamatour.it).
La quota non comprende: tasse aeroportuali; quota di gestione pratica 30 euro adulti; 15 euro bambini fino a 14 anni.
Note: per esigenze organizzative l’ordine di effettuazione delle attività e delle escursioni può essere modificato. Tutte le attività ed escursioni proposte si avvalgono dell’assistenza di esperte guide locali per garantire lo svolgimento in condizioni di massima sicurezza. Per questo motivo, le Guide si riservano il diritto di apportare modifiche all’itinerario ed al programma in caso di condizioni climatiche che potrebbero non garantire al massimo il comfort e la sicurezza dei partecipanti.

... Pagina 2/2 ...Agamatour è il nuovo brand di Viaggiaconnoi per le destinazioni nordiche.
La sua filosofia trova la massima applicazione nelle programmazioni individuali, estive ed invernali. Accanto ai prodotti e servizi tradizionali, si affianca una costante ricerca di novità per soddisfare le richieste sempre più esigenti da parte di una clientela attenta alla qualità del prodotto. Fra le mete individuali si segnalano: Islanda, Groenlandia, Isole Svalbard, Faroe, Isole Lofoten. Non mancano le più tradizionali: fiordi norvegesi, capitali nordiche, San Pietroburgo e Mosca, i Baltici e Capo Nord.
Fra i pacchetti speciali Agamatour prevede durante il periodo natalizio partenze individuali e di gruppo per le Terre di Babbo Natale.
Maggiori informazioni sono presenti nel sito www.agamatour.it.

Fra i pacchetti speciali Agamatour prevede durante il periodo natalizio partenze individuali e di gruppo per le Terre di Babbo Natale.
Maggiori informazioni sono presenti nel sito www.agamatour.it.

Per informazioni sulle offerte Agamatour:
via Bergognone, 45
Milano
tel. 0278624761
e-mail: agamatour@viaggiaconnoi.it
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close