Cerca Hotel al miglior prezzo

Weekend di settembre a Londra con voli e hotel scontati

Nel mese di Settembre British Airways e Visit London offrono ai turisti italiani un’eccezionale occasione per un weekend a Londra, unendo l’esperienza unica di volo e il fascino di una delle capitali europee più visitate.

Il Merlin Entertainment London Eye o la sontuosa e storica cerimonia del Cambio della Guardia a Buckingham Palace rendono di certo Londra unica nel suo genere. Inoltre, gli amanti dello shopping avranno pane per i loro denti, Westfield e il famoso West End sono difatto luoghi ideali per fare acquisti o solo per dare una semplice occhiata.

Con i voli British Airways dall’Italia, a partire da soli €59 (solo andata, tutto incluso), non c’è modo migliore di visitare Londra. La promozione è valida dal 6 fino al 26 Settembre 2010 e con un semplice click al sito www.soloalondra.com si avrà accesso a voli vantaggiosi, pernottamenti ed accesso ad alcune delle attrazioni più famose di Londra.

British Airways e Visit London danno anche la possibilità di vincere una propria “Only in London” experience: un pacchetto speciale per un soggiorno a Londra che include: due notti di pernottamento presso un hotel a 3 stelle, due biglietti andata e ritorno dell’Heathrow Express e due Oyster Card subito utilizzabili per i trasporti urbani. Se viaggi con amici, con il partner o con la famiglia, questa è l’occasione perfetta per visitare Londra.

I passeggeri possono scegliere di viaggiare in Euro Traveller (classe economy europea) o concedersi un’esperienza più lussuosa scegliendo la classe Club Europe (business class europea). Con British Airways i passeggeri hanno a disposizione, incluso nel prezzo, ristoro a bordo, check-in online e la franchigia del bagaglio.

Fonte: British Airways
Ufficio Stampa - Fleishman-Hillard Italia
Visita Britishairways.com
 
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close