Cerca Hotel al miglior prezzo

Star Alliance Brazil Airpass copre 45 destinazioni, vola in Brasile

Pagina 1/2

Il Brasile non è solo il paese più esteso del Sud America ma probabilmente anche uno dei più affascinanti, in grado di rispondere alle aspettative dei viaggiatori più esperti ed esigenti. Grazie al Brazil Airpass di Star Alliance, andare alla scoperta delle attrazioni e della bellezza del Brasile è ora possibile in modo ancor più confortevole e conveniente.

Il Brazil Airpass consente di viaggiare attraverso l’intera rete domestica di TAM Airlines, vettore membro di Star Alliance, che serve oltre 45 destinazioni. L’itinerario, che può essere selezionato liberamente, deve coprire fra i 4 e i 5 coupon di volo. Ogni città può essere visitata una sola volta, anche se è consentito volare più volte dallo stesso aeroporto. La tariffa varia a seconda del numero di coupon acquistati e della classe di prenotazione disponibile e va da USD 133 a USD 212 per coupon (diritti, tasse e supplementi esclusi).

“Lo Star Alliance Brazil Airpass costituisce un ulteriore esempio dei vantaggi a disposizione dei viaggiatori che solo un’alleanza aerea è in grado di offrire. Grazie al lavoro con TAM Airlines, compagnia membra di Star Alliance, siamo ora in grado di offrire dei prodotti tariffari dal grande valore aggiunto a tutti i clienti che viaggiano verso il Brasile con una qualsiasi delle compagnie aeree membre dell’Alleanza e che desiderano scoprire le diverse attrattive che questo affascinante paese ha da offrire” ha dichiarato Christopher Korenke, Vice President Commercial di Star Alliance.

Il Brazil Airpass può essere acquistato da tutti coloro che non risiedono in Brasile insieme a un biglietto internazionale emesso da uno qualsiasi dei vettori membri di Star Alliance, oppure insieme a un biglietto Star Alliance Round the World che preveda nell’itinerario una destinazione in Brasile.

Per programmare un viaggio utilizzando il Brazil Airpass è possibile utilizzare il fare calculator disponibile sul sito Star Alliance a questo indirizzo:
... Pagina 2/2 ... www.staralliance.com/en/fares/regional-fares/brazil-airpass

Una volta terminata la pianificazione dell’itinerario, il passeggero può inviarla direttamente via e-mail a uno dei call center, altrimenti può stamparla e chiedere che la prenotazione, la quotazione e l’emissione del biglietto vengano effettuate da una qualsiasi agenzia di viaggi o da una qualunque delle compagnie aeree membre di Star Alliance.

Il lancio del Brazil Airpass fa seguito al recente ingresso della compagnia aerea brasiliana TAM che ha consentito all’alleanza di rafforzare la propria presenza in Sud America. Oltre a TAM anche Air Canada, Air China, Continental Airlines, Lufthansa, South African Airways, SWISS, TAP, Turkish Airlines, United e US Airways operano collegamenti con il Brasile.

Con il Brazil Airpass salgono a 14 i diversi prodotti tariffari offerti da Star Alliance che vanno dalla popolare tariffa Round the World ai circle fares e ai regional airpass.

 Pubblicato da il 27/08/2010 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close