Cerca Hotel al miglior prezzo

Erotikaland: in Brasile il parco a tema dedicato al Kamasutra

Amanti dell'erotismo, segnate in agenda un appunto importante: nel 2018 inaugurerà un nuovo parco tematico dedicato proprio all'antica arte celebrata dal Kamasutra. Il nome? "Erotikaland". Dove? In Brasile, a circa un paio d'ore di macchina da San Paolo, vicino alla località di Piracicaba.

Una novità assoluta, destinata a dare respiro alla complicata situazione economica del paese in recessione ormai da tempo. L'area di 150.000 metri quadrati ospiterà un cinema "7D" dotato di poltrone vibranti, autoscontri a forma di genitali, una piscina per nudisti, un "Treno del piacere" animato da intrattenitori di entrambi i sessi, una ruota panoramica in cui potrebbe essere possibile salire in piena libertà senza costrizioni indotte da indumenti, ristoranti con menù "hot" ed altre attrazioni in tema.

Il biglietto di ingresso sarà di 100 dollari, sufficienti per selezionare la clientela e accogliere soltanto turisti particolarmente ispirati. Nel parco sarà vietata qualsiasi effusione sessuale. Quelle potranno essere consumate nella privacy dei motel presenti in zona.

I ricavi previsti dall'apertura di Erotikaland oscillano fra i 120 ed i 180 milioni di dollari all'anno - molti di più rispetto all'investimento necessario per realizzarlo pari a circa 45 milioni di dollari sponsorizzati da risorse brasiliane, spagnole, americane e indiane- senza contare le opportunità offerte attraverso la creazione di 250 nuovi posti di lavoro.

Se il punto esatto in cui sorgerà il parco non è ancora noto per proteggere la tranquillità delle località vicine, i permessi accordati per costruirlo ci sono tutti. Fra le indiscrezioni trapelate pare sia in progetto anche un'area vip dedicata ai personaggi famosi intenzionati a visitare e a godere delle attrazioni del parco, con discrezione...

Ci sono altri parchi a tema erotico nel mondo: guarda quello di Boulevard Romantic a Taiwan e il Parco Love Land di Jeju nella Corea del Sud.
  •  

 Pubblicato da il 05/05/2016 - - ® Riproduzione vietata

18 Marzo 2024 La Festa della Segavecchia a Misano Adriatico ...

Un po’ fuori stagione, ma dal 19 al 21 aprile 2024 è ancora ...

NOVITA' close