Cerca Hotel al miglior prezzo

European Bike Week: sul lago di Faak sfilano le mitiche Harley-Davidson

Pagina 1/2

I motori si stanno già scaldando e tutto è ormai pronto per l’European Bike Week®. Quasi 100.000 motociclette e altrettanti appassionati sono attesi dal 7 al 12 settembre presso il lago di Faak, parte dello spettacolare comprensorio di Villach, per il più grande party europeo dedicato al mito americano delle due ruote, l’ Harley–Davidson®. Harley Village, il posto giusto per i veri motociclisti. Qui sarà davvero difficile per gli appassionati di Harley-Davison® resistere alle tentazioni. Diversi stand a partire dal 7 settembre ospiteranno infatti diverse aree. Irrinunciabile dunque una visita all’ Expo Tent, grande tenda adibita a vetrina in cui saranno esposti nuovissimi modelli, e dove sarà possibile acquistare pezzi di ricambio, accessori e capi d’abbigliamento. La Dealer Area ospiterà invece i maggiori concessionari di Germania, Austria e Italia.

Da non perdere la Customizer Area, dove gli appassionati della mitica motocicletta americana potranno incontrare i grandi nomi della produzione personalizzata. A questo proposito venerdì 10 settembre ci sarà l’Harley-Davidson Custom Bike Show. Nell’occasione verranno premiati il Best in Class e il Runner Up (rispettivamente primo e secondo classificato) di ognuna delle categorie presenti: Sportster, Watercooled, Buell, Antique, Three-Wheeler, Ladies Of Harley, Touring, Big Twin, Custom Radical, Peoples Choice, Best in Show. Sulla scia del successo dello scorso anno, la Customiser Area sarà più grande e dotata di un ampio parcheggio per i clienti e i visitatori. Chi ritenesse di avere una fantastica moto custom, può liberamente iscriversi all’evento!

Anche quest’anno verrà inoltre riproposta l’estrazione di una Harley-Davidson® esclusiva e personalizzata! Acquistando infatti la spilla numerata dell'evento si avrà la possibilità di vincere una Harley con una speciale vernice personalizzata, realizzata da 8Ball Custom Paintwork. Immancabile l’Alpe Adria Armwrestling Cha mpionship 2010, la gara di “braccio di ferro” a ci parteciperanno gli uomini e le donne più forti. Inoltre tour guidati organizzati dall’Alpe Adria Chapter daranno la possibilità ai più temerari di scoprire sulle due ruote gli angoli più suggestive di Villach e dei suoi dintorni. Ovviamente non mancherà l’intrattenimento! Sono previsti spettacoli musicali fino a tarda sera, durante i quali band provenienti da Austria, Regno Unito, Germania, Italia e altri paesi, si esibiranno con i loro pezzi migliori.

Una grande Parata chiuderà la manifestazione l’11 settembre con partenza alle 11:00. I motociclisti in sella alle loro spettacolari e scintillanti motociclette percorreranno l’ormai tradizionale percorso che va dal lago di Faak a Finkenstein, attraverso il centro della città di Villach fino a Oss iach, proseguendo attorno al lago di Ossiach, fino a Rosseg per poi ritornare al lago di Faak. Un percorso snodato tra le bellezze del comprensorio di Villach che per un giorno si colorerà con le bandiere a stelle e strisce!

Numerosi saranno gli autobus navetta speciali e taxi ufficiali a tariffe fisse che circoleranno attorno al lago per poter raggiungere la manifestazione. Per maggiori informazioni basta cliccare su sito www.europeanbikeweek.com o contattare l’ufficio del turismo del comprensorio di Villach al sito www.region-villach.at .
... Pagina 2/2 ...
Informazioni turistiche per il pubblico (in italiano):
Villach-Warmbad / Faaker See / Ossiacher See Tourismus
Töbringer Straße 1, 9523 Villach-Landskron, Austria
Tel.: +43 / (0)4242 / 42000 - 0, Fax: +43 / (0)4242 / 42000 - 42
E-Mail: office@region-villach.at

 Pubblicato da il 05/08/2010 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Festa degli Asparagi a Tavagnacco

La Festa degli Asparagi di Tavagnacco, alle porte di Udine, è nata ...

NOVITA' close