Cerca Hotel al miglior prezzo

Vueling riapre con 4 voli settimanali il collegamento fra Milano e Bilbao

Pagina 1/2

Il prossimo 31 ottobre Vueling, compagnia aerea di nuova generazione, collegherà direttamente Milano Malpensa a Bilbao con quattro voli diretti a settimana, rotta completamente assente dopo la soppressione due anni fa da parte della compagnia di bandiera italiana. A partire da inizio 2011 sarà inaugurata anche la tratta fra l’aeroporto di Loiu (Bilbao) e Roma.

“Le nuove destinazioni proposte confermano il nostro costante supporto alla città di Bilbao e si aggiungono alle altre del network internazionale già raggiungibili dalla nostra base di Loiu. Questo potenziamento, dimostrato anche dalla nuova tratta su Amsterdam, ci permette di offrire maggiori e migliori opzioni di viaggio sia ai nostri passeggeri leisure che a quelli business” ha dichiarato l’amministratore delegato di Vueling Alex Cruz.

I nuovi collegamenti da Milano Malpensa (MXP) a Loiu verranno operati il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica con il seguente orario:
Milano Malpensa – Bilbao 12.50 – 14.40
BilbaoMilano Malpensa 10.20 – 12.10

... Pagina 2/2 ... Oltre ai voli diretti disponibili da fine ottobre, i passeggeri Vueling possono già raggiungere Bilbao con voli in partenza da Roma, Pisa, Palermo e Venezia in collegamento via Barcellona. I biglietti sono in vendita sul sito www.vueling.com e presso tutte le agenzie di viaggio a partire da 30 euro solo andata tutto incluso.

Si rafforza la leadership di Vueling a Loiu
La nuova tratta verso Milano incrementerà di quasi 6.000 posti al mese l’offerta di Vueling da Bilbao. In questo modo la compagnia rafforza la propria leadership detenendo il 20% di tutte le partenze dall’aeroporto di Loiu. Vueling offre collegamenti nazionali e internazionali dalla capitale basca verso Londra, Amsterdam, Barcellona, Ibiza, Malaga, Palma di Maiorca, Minorca e Siviglia.


 Pubblicato da il 29/07/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close