Cerca Hotel al miglior prezzo

Olanda sud-orientale e Niederrhein tedesco: cosa fare cosa vedere

Pagina 1/2

La magnifica regione dell'Olanda sud-orientale e del Niederrhein tedesco vale certamente una visita! Qualunque cosa cerchiate, questa zona offre attrazioni per tutti i gusti. Potrete vivere emozionanti avventure e scoprire specialità culinarie, molteplicità culturale, magnifici paesaggi naturali e un totale relax. I musei, i castelli e le attrazioni riflettono la varietà della regione.

In maggiolone alla scoperta del castello Hertefeld
Voglia di relax? Di svuotare la testa da tutti i pensieri e fuggire in un posto da fiaba? Le rovine di Hertefeld, le uniche tedesche abitabili, sono la destinazione giusta per voi. Potrete soggiornare nella Suite Reale Stellata e favi coccolare dall'atmosfera incantata delle rovine del castello, nel mezzo di un parco sulle rive del fiume Niers. Niente di più divertente per le vostre gite del maggiolone cabriolet compreso nel pacchetto. Hertefeld è il punto di parteza ideale per una visita in Olanda al Parco nazionale Hoge Veluwe o al museo Kröller-Müller.

Benessere, bici e piaceri del palato
Si dorme nel romantico Hotel Haus Elmer, nel cuore del delizioso paesino Marienthal e si parte alla scoperta delle bellezze naturali e culinarie della zona, con una visita al museo all'aperto del vino tedesco. Un soggiorno che combina benessere e bellezze naturali il tutto con un occhio di riguardo per il vostro palato.. Il pacchetto a 205€ comprende il pernottamento, un ricco buffet per la prima colazione, un aperitivo e pranzo a 4 portate il giorno d'arrivo, una crêpes o galette nel delizioso ‘ Le Cafe Creme', ingresso al museo del vino ‘Wein-Freilichtmuseum' e 2 giorni in bicicletta.

... Pagina 2/2 ...Maasplassen, paradiso degli sport acquatici
Nel cuore del Limburgo, De Maasplassen è la più grande area di sport acquatici d'Olanda. Più di 3000 ettari di zone d'acqua più o meno grandi collegate tra loro dal fiume Maas sono il paradiso degli sport acquatici in combinazione con natura e cultura.
E tra uno sport e l'atro fate una gita in una delle belle cittadine del Limburgo come per esempio Roermond.


Fonte: Ente Nazionale Olandese per Turismo e Congressi
Visita Holland.com
 

 Pubblicato da il 13/07/2010 - - ® Riproduzione vietata

23 Aprile 2024 La Sagra dell'Asparago selvatico a Poggio ...

La Sagra dell’Asparago selvatico a Poggio Moiano, in provincia di ...

NOVITA' close