Cerca Hotel al miglior prezzo

Elisir Party Treviso: venite a gustare il liquore preferito da Barack Obama

Il famoso liquore Elisir Gambrinus di San Polo di Piave, prediletto da Obama, è protagonista della settima edizione dell’attesissimo Elisir Party. Chiamarla una serata chic sarebbe limitativo. Quella prevista per il prossimo 16 luglio è un vero e proprio evento per Treviso e provincia, un’iniziativa che l’anno scorso ha registrato sold out con 2300 presenti giunti da tutto il Veneto per assaggiare il rinomato Elisir. Il liquore è finito sulle prime pagine dei giornali di mezzo mondo per essere stato scelto dal Presidente Barack Obama per brindare l’elezione alla Casa Bianca. Ma non solo: il party, ambientato in uno dei più bei parchi del trevigiano, è ideato per soddisfare tutti i gusti.

Dalla cena per chi ama la cucina d’alta qualità alla discoteca per i più giovani fino al concerto per chi vuole ascoltare della buona musica, il party è dedicato ad un pubblico eterogeneo. Una serata particolare tra storioni che nuotano beati, cigni che si affacciano dal laghetto, un pavone che si troneggia nel bel mezzo del parco caratterizzato da alberi secolari e viti storiche. Il ristorante è tra i migliori in Italia: la gestione è tramandata da padre in figlio, come la ricetta dell’Elisir. Basterebbe la cornice per rendere l’evento d’impatto: di certo, anche il programma fa la sua parte.

Alle 18.00 aperitivo CicchetTiAmo ai piedi del laghetto aperto a tutti. Alle 20.00 cena esclusiva su prenotazione al ristorante con un menù singolare preparato solo per l’occasione: ingrediente “segreto” sarà proprio l’Elisir che con il suo gusto darà un tocco a ciascun piatto. Alle 21.30 si accende la musica con la live performance dei Lemon’s Back nel parco secolare, arredato per l’occasione da Magis, azienda leader nel settore arredo-design: un contesto unico per un concerto che scalda la serata. Dalle 23.30 dj set nella fresca Veranda per tutta la notte con Danielino, Big Mama, Alberto Milani, Matteo Coden, Angelino. Tutti i presenti potranno assaggiare l’Elisir Gambrinus.

Ovviamente, senza eccedere: motto della serata sarà “bevi responsabilmente”. Gruppo Sotreva garantirà inoltre un servizio transfer con le 500.
Sponsor tecnici: Europrint – Industria Grafica - e 2night.
  •  

 Pubblicato da il 09/07/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close