Cerca Hotel al miglior prezzo

Eclipse: a Vancouver le Location dell'ultimo episodio della saga di Twilight

Pagina 1/2

Eclipse, il terzo capitolo della saga di successo mondiale firmata da Stephanie Meyer, in questa splendida metropoli della British Columbia - Canada, una delle città con i più alti standard di qualità della vita. Se avete amato le vicende di vampiri e lupi o se volete farvi travolgere dall’energia Vancouver, cogliete al volo l’offerta di OCTOPUS TRAVELL’intero cast di Twilight ne è stato conquistato. Julia Jones (nel film: Leah Clearwater) ha dichiarato: “Queste location sono uniche: incredibilmente belle e remote. Quando giravamo lì e il tempo era bello semplicemente… non avevi voglia di finire. Sono luoghi davvero suggestivi.”

Si può solo confermare: è impossibile resistere al fascino di Vancouver, una meravigliosa città, caratterizzata da grandi distese verdeggianti il cui colore smeraldo crea suggestivi contrasti con i riflessi del luminoso blu scuro del Pacifico. Una meta fuori dall’ordinario: le alte cime delle Rocky Mountains, che hanno ospitato le ultime Olimpiadi invernali, si ergono maestose dietro i grattacieli di vetro e acciaio del centro, mentre dall'altra parte dello stretto si aprono fitte foreste che contrastano con le amene isole della baia. Definita ‘La Perla del Pacifico’, è una delle poche città del Nord America – e del mondo - dove la natura riesce a vivere in armonia con i ritmi delle metropoli moderne. Cosmopolita, rilassante, dinamica ma informale, Vancouver è il luogo in cui vivere, lavorare e viaggiare è facile. Le attrazioni non mancano sia dal punto di vista paesaggistico (tutti i dintorni) sia culturale-turistico (da Granville Street, un susseguirsi di teatri, pub e locali notturni dove in qualsiasi ora della giornata si esibiscono artisti internazionali a Granville Island, tra il centro e Kitsilano con famosi mercati pubblici). Il cartellone di eventi è fitto e continuo, con un numero impressionante di festival in ogni periodo dell’anno. (www.hellobc.com ) I suoi negozi di musica sono tra i più interessanti del mondo e, negli ultimi anni, oltre allo sport, si è imposto il cineturismo. Ormai chiamata la Hollywood del Nord per il gran numero di film e telefilm che si girano - tra cui Changeling, X-Files e, appunto, Twilight - sono numerosi i tour organizzati per permettere ai fans di visitare la città, nonchè di curiosare nelle locations dei film preferiti. Durante il giro, le guide vi racconteranno gossip e aneddoti, talvolta avrete addirittura modo di incontrare dal vivo i personaggi del cast (www.vancouversettours.com - www.onlocationtoursvancouver )... Cosa chiedere di più al Nuovo Continente?

DA NON PERDERE
Stanley Park – 400 ettari di oasi verde per il più famoso dei 220 parchi in città. Situato a ridosso del centro è circa il 10 % più grande di Central Park e attira più di otto milioni di visitatori l’anno.

... Pagina 2/2 ... Check in: VANCOUVER fino a fine luglio
Quota per notte in camera doppia, solo su OCTOPUS TRAVEL:
BARCLAY HOTEL 2* 1 camera doppia da 95 euro per camera, per notte, solo pernottamento
RAMADA VANCOUVER/METROTOWN 3* 1 camera doppia da 99.50 euro per camera, per notte, solo pernottamento RAMADA INN & SUITES 3* 1 camera doppia da 117 euro per camera, per notte, solo pernottamento

Per prenotazioni e per i termini completi dell’offerta: www.octopustravel.it

 Pubblicato da il 21/06/2010 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close