Cerca Hotel al miglior prezzo

Festeggia Toy Story 3: dai al tuo giocattolo una nuova vita con Disney!

Pagina 1/2

I giocattoli sono i compagni di giochi e di avventure dei bambini di tutte le età, ma quando l’infanzia finisce la maggior parte è spedita in cantina o in soffitta. Sabato 19 giugno in 5 città italiane (Milano, Bologna, Firenze, Roma, Bari) è possibile dare ai giocattoli una nuova vita! Nelle piazze di queste importanti città, infatti, i bambini sono invitati a portare il giocattolo con cui non giocano più per dargli nuove possibilità: vivere altre grandi avventure in compagnia di nuovi amici oppure essere riciclati facendo del bene all’ambiente!

L’iniziativa nasce in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche, il 7 luglio, del film “Toy Story 3 - La Grande fuga” ultimo capolavoro in 3D firmato da John Lasseter , appena presentato al Taormina Film Festival dove ha raccolto un grande successo di critica e di pubblico. E non da ultimo, in occasione dell’apertura nel mese di agosto, di Toy Story Playland a Disneyland Paris, una nuova area tematica con 3 nuove attrazioni dedicata ai giocattoli più famosi della storia.

Un grande stand, colorato e divertente tematizzato Toy Story, è il punto di raccolta per dare ai giocattoli un’altra “chance”di vita. Hostess e personale di ERP (European Recycling Platform) sostenitrice del progetto e di AMSA, municipalizzata locale, accoglieranno tutti i bambini che, accompagnati da un adulto, consegneranno il proprio giocattolo. Sarà spiegato loro cosa accade al giocattolo, poichè diverse sono le possibilità. Se ancora in buone condizioni il giocattolo sarà distribuito dalla Onlus Vola Nel Cuore ai bambini ospitati nelle strutture in cui opera, di modo che viva altre avventure con nuovi amici. Se, ormai il giocattolo versa in cattive condizioni a seconda dei componenti sarà scomposto e riciclato (batterie, parti elettroniche) nel rispetto delle normative in materia di rispetto ambientale.

Inoltre, ERP invita tutti ad approfittare della loro presenza per consegnare anche pile e batterie scariche, è questo il momento per fare del bene al pianeta! Per un giocattolo consegnato un altro di certo prende vita nel cuore dei bambini! Per questo motivo a tutti i gentori verrà consegnato un buono sconto per l’acquisto di un nuovo prodotto alla saga Toy Story e un simpatico accessorio per computer spendibile in specifiche catene entro la fine dell’estate (Euronics, Disney Store e Toys Center).

La stessa iniziativa si svolge in contemporanea anche nelle seguenti città:
... Pagina 2/2 ...Milano – Piazza Duca D’Aosta, orario al pubblico 10-18
Bologna – Piazza della Mercanzia, orario al pubblico 10-18
Firenze – Piazza Strozzi, orario al pubblico 10-16,30
Roma – Piazza San Giovanni in Laterano, orario al pubblico 10-18
Bari - Piazza del Ferrarese, orario al pubblico 10-16

Fonte: The Walt Disney Company Italia S.p.A.
Sabrina Caragnano
Visita Disneylandparis.com
 

 Pubblicato da il 18/06/2010 - 2.080 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close