Cerca Hotel al miglior prezzo

Dolomiti Chalets: settimana di vacanza in montagna con concorso fotografia

Pagina 1/2

Con l’apertura della nuova stagione estiva, prende via il 19 giugno 2010 il concorso fotografico organizzato dai Dolomiti Chalets. I Dolomiti Chalets, che richiamano alla mente le antiche strutture savoiarde, si trovano a La Villa in Alta Badia a soli 50 metri dalla struttura principale, l’Hotel Dolomiti, di cui possono usare tutte le attrezzature e presso la quale si può consumare la mezza pensione. Sono disposti lungo il torrente Rio Gadera (Gran Ega in ladino), sono costruiti con i materiali naturali del posto ed permettono di trascorrere un soggiorno in un ambiente accogliente ed elegante. La privacy di ciascuno è ampiamente garantita ed anche la calda accoglienza della famiglia Pescollderungg, proprietaria dell’Hotel Dolomiti da oltre 100 anni.

Happy Family Week: vivete insieme alla vostra famiglia una settimana in allegria diventando degli “Oliviero Toscani”- Avvertimento importante: nella vacanza ai Dolomiti Chalets non dimenticate di portare la vostra macchina fotografica. Sarà il vostro occhio sullo splendido ambiente circostante, e consentirà di partecipare al concorso di fotografia “Hotel Dolomiti” e vincere 3 fantastici soggiorni all’Hotel Dolomiti per tutta la famiglia. I giorni di permanenza presso la struttura sono tre per il vincitore del primo premio, un fine settimana per il secondo classificato e un giorno per chi si classificherà al terzo posto. L’ultima data utile per potere spedire le proprie fotografie sarà il 30 novembre 2010 e di seguito i vincitori saranno contattati personalmente. Libera fantasia dunque per immortalare i momenti più belli della vostra vacanza nelle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. In ogni caso, anche per chi non vincerà, le foto più belle saranno pubblicate sul sito www.hotel-dolomiti.com

Alla fine di una giornata un sano momento di relax-E alla fine di una giornata trascorsa in compagnia, cosa ci può essere di meglio che essere coccolati da un rilassante massaggio o da una romantica cena a lume di candela? La cucina ladina non aspetta altro che mostrarsi in tutto il suo splendore e lasciarvi un ricordo che porterete con voi alla fine della vostra vacanza.
Dal 17 luglio al 4 settembre 2010, l’offerta è di sette giorni in mezza pensione e comprende il Mountain Pass per cinque giorni per tutti gli impianti e i collegamenti bus dell’Alta Badia, un massaggio rilassante per adulti, una cena a lume di candela, una cena tipica ladina ed un aperitivo nel vecchio fienile vicino agli Chalets, un’ ora di cavallo per i bambini presso un maneggio.

Una volta alla settimana, i proprietari degli Chalets organizzeranno una grigliata nel bosco adiacente all’Hotel e, si sa, l’aria aperta stuzzica l’appetito. Sempre una volta alla settimana, i proprietari vi accompagneranno insieme ai vostri bambini a fare una suggestiva passeggiata notturna alla luce delle torce che saranno messe a disposizione. I prezzi per il soggiorno di una settimana vanno dai 1.634 euro ai 2.273 per gli Chalets Comfort e dai 1.739 euro ai 2.378 per i Suite Chalets.

Tutti in bicicletta – Soggiornare ai Dolomiti Chalets e assistere o essere protagonisti del Sellaronda Bike Day (27 giugno 2010) o della Maratona dles Dolomites ( 4 luglio 2010) è possibile, grazie allo sconto del 10% per il noleggio delle biciclette praticato ai clienti dei Dolomiti Chalets presso il negozio di attrezzature sportive Break Out (tel. 0471 847763 a La Villa). Il prezzo per due adulti ed un bambino dai sei anni fino ai 12 parte dai 697 euro per gli Chalets Comfort fino ai 1.016 euro per gli Chalets Suite. Il prezzo è calcolato per un soggiorno di tre giorni in mezza pensione. Chi non avesse voglia di dedicarsi materialmente alla bicicletta, ma vorrà guardare solo da spettatore, potrà assistere ad una gara tra le più spettacolari delle Dolomiti.
... Pagina 2/2 ...
Avete finalmente del tempo libero? Dedicatelo alla vostra famiglia - Cosa c’è di più bello che trascorre un po’ di tempo con la propria famiglia? Dopo giorni di intenso lavoro, per chi vuole vivere tante e diverse emozioni, ecco il pacchetto Happy Family Week. Il prezzo dal 19 luglio fino all’11 settembre 2010 parte da un minimo di euro 1.634 per due adulti ed un bambino sempre dai 6 anni ai 12 anni negli Chalets Comfort per arrivare ai 2.378 euro nel periodo di alta stagione agli Chalets Suite.
In questo caso l’offerta vale per un soggiorno in mezza pensione di sette giorni e comprende un’escursione per tutta la famiglia all’insegna dell’avventura, una gita in carrozza, una passeggiata notturna illuminati dalla luce delle torce, una cena a lume di candela. Sempre per gli ospiti più piccoli è compresa una passeggiata a cavallo di un’ora presso un vicino maneggio.
Anche chi ama la buona cucina avrà una bella sorpresa: una cena tipica dove si potranno gustare le specialità della cucina ladina. Prima di dedicarsi alla cena si potrà gustare un aperitivo nel vecchio fienile di legno con piccole specialità e una cena a base dei prodotti tipici della cucina ladina.
Gli sport e le attrazioni non aspettano che voi: tennis, pattinaggio sul ghiaccio nello Stadio di Corvara, parco natura, campo da golf a 9 buche (con sconto del 25% sul green fee per i clienti dei Dolomiti Chalets) attendono gli ospiti che non si accontentano di trascorrere le loro giornate oziando. La sera potrà essere dedicata ai vari eventi del che il comprensorio dell’Alta Badia offre tra i quali il Valbadia Jazz Festival dall’ 11 luglio al 19 agosto 2010.


Info: Dolomiti Chalets, La Villa (Bz), tel. 0471 847143- www.hotel-dolomiti.com

 Pubblicato da il 17/06/2010 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close