Cerca Hotel al miglior prezzo

Parco divertimenti di Harry Potter ad Orlando: inaugurazione 18 giugno

Dopo quasi 5 anni di lavoro, quansi in segreto, sta per arrivare il momento tanto atteso dai fan del simpatico maghetto inglese: si avvicina l'apertura del mega parco a tema dedicato ad Harry Potter, che aprirà i battenti ad Orlando in Florida, sotto le ali "protettive" della Universal. La data prevista per il magico evento è il prossimo 18 giugno 2010, quando si schiuderanno tutti i misteri sorti sulla nascita di questo nuova mecca del divertimento americano.

Il personaggio di Harry Potter è famoso in tutto il mondo, grazie ai 7 libri best seller venduti dalla scrittrice ingelse JK Rowling, e per i grandi successi cinematografici seguiti alla fortunata serie editoriale. Ad Orlando sembra che saranno ben 8 gli etteri dedicati alle storie del maghetto britannico, e saranno molte le giostre in grado di fare rivivere tutti i brividi delle sue fantastiche storie.

Tra le indiscrezioni trapelate sembra che uno dei percorsi più importanti del parco prenderà il nome di Harry Potter e il viaggio proibito, tragitto spettacolare che si svolgerà ovviamente intorno al castello di Hogwarts, ed hai sui molteplici, misteriosi ambienti. Si avrà l'opportunità di vedere esseri terrificanti come i dissennatori, e il terribile Platano ben rappresentato al cinema. Altri percorsi dovrebbero includere la Sfida del Drago, il Volo dell'Ippogrifo ed altri personaggi ideati dalla fervida fantasia della Rowling. Il divertimento e i brividi sono senz'altro assicurati.

Ovviamente esistono già delle offerte economiche della Universal, che propone dei pacchetti inclusivi di hotel e ingresso nel parco. Si pensa che un weekend lungo (4 notti) al parco verrà a costare un prezzo intorno ai 500 euro, con sconti previsti per le famiglie. APpuntamento quindi a giugno per i dettagli e le nuove indiscrezioni sul nuovo Parco di Harry Potter.

  •  

 Pubblicato da il 21/05/2010 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close