Cerca Hotel al miglior prezzo

Power Days 2010: sugli snowpark del Tonale l'ultima festa sulla neve

Sul ghiacciaio Presena stanno prendendo forma i due snowpark dei Power Days 2010 dove centinaia di snowboarder si sono dati appuntamento da venerdì 30 aprile a domenica 2 maggio per l’ultima grande festa sulla neve di fine stagione. Qui, a 3.000 mt di quota, di neve ce n’è ancora tanta ed il divertimento è assicurato. I lavori procedono a ritmo spedito, il park principale quest’anno comprende 16 strutture adatte a tutti ed è posizionato all’arrivo della seggiovia, pertanto è raggiungibile anche da chi non scia ma vuole semplicemente ammirare le evoluzioni dei rider.

Tra le novità di questa edizione dei Power Days c’è la presenza dell’International pro team di Signal Snowboard: all’interno del park si esibiranno in spettacolari performance i pro rider Dave
Lee, Jake Olson Elm e Yusako Horii, un’opportunità davvero imperdibile! Naturalmente i Power Days saranno anche l’occasione per provare gratuitamente le tavole e gli sci freestyle della prossima stagione invernale, per divertirsi a suon di musica sulla neve e nelle feste a tema, per lanciarsi lungo i bellissimi fuoripista che partono dal ghiacciaio o lungo la “nera” Paradiso che sarà a disposizione di rider e sciatori fino a domenica: 3 km di lunghezza e 737 mt di dislivello che collegano il Passo Paradiso al Passo Tonale.

I Power Days accompagnano da 7 anni il passaggio dalla stagione invernale a quella estiva nel
comprensorio Adamello Ski. Il 1 maggio inizia infatti la stagione dello sci estivo sul ghiacciaio Presena che proseguirà fino al 20 giugno. L’estate di Adamello Ski però non è fatta di solo sci: Pontedilegno-Tonale si sta preparando al Grande Evento dell’anno, la 20^ tappa del Giro d’Italia in calendario sabato 29 maggio.

Fonte: www.adamelloski.it

  •  

 Pubblicato da il 27/04/2010 - 2.419 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close