Cerca Hotel al miglior prezzo

Vienna Card e altri consigli per 3 giorni in cittą

Freschi del nostro soggiorno nella magica Vienna, condividiamo con internet alcuni consigli per godere appieno di un breve soggiorno in città.

1° Giorno: in albergo o nella Tourist-lnfo acquistate per 18.50 euro la Vienna Card. Con questa carta dei vantaggi potete scoprire per 72 ore la città in metropolitana, bus o tram e ottenere 210 riduzioni nelle bellezze artistiche, nei Caffé e ristoranti, nello shopping e negli Heuriger. Poi giro attraverso il centro storico (Palazzo Imperiale con il Museo di Sissi, infine una pausa ristoratice in un Caffè) e MuseumsQuartier. Tutto questo solo dall'esterno: mezza giornata. Se volete visitare più approfonditamente alcune bellezze artistiche (esempio il Museo Liechtenstein o la Mozarthaus Vienna): intera giornata. In serata musical o concerto.

2° Giorno: Con la metro U4 in 15 minuti dal centro città (Karlsplatzf Oper) verso Schonbrunn: Castello, Gardino zoologico, Museo delle carrozze e Serra delle Palme. Infine giro di shopping lungo la Mariahilfer Strasse. In serata cucina creativa, teatro o cabaret.

3° Giorno: Dal Belvedere uno sguardo sul centro storico e visita al "Bacio" di Klimt. Spuntino nel Naschmarkt. Visitare una mostra nell'Albertina. Fare un giro sulla ruota panoramica nel Prater. In serata cantare in un Heuriger oppure in un locale della scena.
  •  

 Pubblicato da il 10/10/2007 - 23.324 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
22 Marzo 2017 La Settimana Santa di Polistena

Certamente tra le più famose celebrazioni per la Settimana Santa ...

NOVITA' close