Cerca Hotel al miglior prezzo

Thermes Marins di Montecarlo SBM: primavera a tutto benessere

Pagina 1/2

Arriva la bella stagione: tempo di cambiare veste per le Thermes Marins. Da sempre nome di gran prestigio nel mondo del benessere, le Thermes Marins del gruppo Montecarlo SBM allargano i propri orizzonti all’insegna di una completa santè et beautè. Il ricco ventaglio di proposte si apre così ad esami diagnostici per un checkup personalizzato. Milano, Marzo ’10 *** Fiore all’occhiello del gruppo Montecarlo SBM, le Thermes Marins annunciano, per la primavera 2010, un rinnovamento della propria identità a favore della prevenzione e della salute, senza dimenticare la naturale vocazione per il benessere e il relax.

Le Thermes Marins propongono un approccio più completo e personalizzato: l’obiettivo è quello di occuparsi del benessere ad ampio respiro - dalla salute, alla bellezza e allo sport - per rigenerare l’equilibrio psico-fisico in tutte i suoi aspetti. Una nuova prospettiva possibile grazie alla natura stessa delle Thermes Marins, da sempre votate alla complementarietà, grazie alla presenza di un’équipe pluridisciplinare. Un approccio personalizzato I ritmi della vita moderna espongono a continui stress e tensioni in un vero assalto al proprio equilibrio. Disturbi del sonno, stanchezza eccessiva, dolori articolari e obesità, sono solo alcuni dei risultati di una cattiva qualità dell’esistenza. La proposta di cure attuali legate al bien être non può più comportare i soli trattamenti tradizionali ma occorre affiancare trattamenti mirati alla risoluzione dei problemi. Una missione che ha il sapore della scommessa, a cui le Thermes Marins rispondono con professionalità ed entusiasmo.

Passando attraverso un check-up completo, gli ospiti delle Thermes Marins potranno godere di attenzioni personali e specifiche, secondo le diverse esigenze. Alla luce di un misurato bilancio sul proprio stato di salute, sarà possibile rimettersi in forma, ricercare l’equilibrio perduto, scaricare lo stress, dedicarsi alla preparazione sportiva, dimagrire e godere di trattamenti anti-age. A ciascuno un trattamento personalizzato, progettato in itinere sulla base delle proprie performance e dei successivi risultati; una cura totalmente individuale, a partire alla diagnostica consigliata, sino al training sportivo e ai trattamenti di cura. Gli esami diagnostici Le Thermes Marins realizzano esami diagnostici in base al profilo dell’ospite. Gli esami sono i più vari, tutti realizzati con consapevolezza e sotto l’occhio vigile dei tre medici della struttura; le pietre miliari sono però il bilancio dell’equilibrio energetico ed i test medici più completi.

Il bilancio bio-energetico è fondamentale. Il fine di questo esame è valutare i flussi energetici del corpo, identificandone l’andamento, ed evidenziandone i punti di blocco. Si tratta di un importante punto di partenza da cui dedurre i successivi trattamenti ed i prodotti più adatti alle caratteristiche personali (crema, polvere di diamanti, olio etc.). Questo bilancio è preliminare a qualsiasi trattamento, secondo il metodo unico “Combiné Monte Carlo”, una garanzia firmata Thermes Marins. Le Thermes Marins sono attente anche a necessità più specifiche in termini di salute e prevenzione. A tal fine sono stati predisposti test medici specifici (bilancio biomeccanico, test da sforzo ed esami del sangue approfonditi), eseguiti completamente all’interno della struttura per evitare all’ospite le lunghe attese che normalmente si incontrano nella loro esecuzione.

I trattamenti
Il passo successivo agli esami preventivi è quello di stabilire i trattamenti più adeguati, alla luce degli esiti ottenuti. Le diverse risorse delle Thermes Marins sono messe a diposizione in base alle necessità rilevate durante la fase preliminare ed utilizzate per raggiungere gli obbiettivi specifici prefissati, studiando un programma unico. La novità delle Thermes Marins a partire dalla Primavera 2010 riguarda in particolare la proposta dei “sette programmi guida”, totalmente personalizzabili, concepiti secondo i più recenti studi di settore, al fine di ottenere il benessere a 360°.

Obiettivo Salute, Salute Premium, Linea con Gusto, Dimagrimento equilibrato, Escale à Montecarlo, Completa Serenità e Vitalité-performance sono i nomi dei sette programmi, la cui efficacia si appoggia sulla totale complementarietà tra i trattamenti somministrati, la scelta di strumentazioni di ultima generazione (Endermolab, T Care), e non ultimo il savoir faire del personale. I risultati dei programmi di benessere sono evidenti e di lunga durata; risultati che solo una cura così personalizzata e globale può garantire.

Le Thermes Marins in numeri:
- 6’600 m2
- Quattro piani
... Pagina 2/2 ...- Due piscine d’acqua marina scaldata
- Tre medici
- Una dietista
- Otre quaranta terapeuti
- 37 cabine per i trattamenti
- Dieci massaggi specifici (shiatsu, thaï, massaggio all’olio d’argan bio al 100%, californiano…)
- Uno spazio acqua fitness
- Un hammam e due saune
- Otto cabine private
- Un parrucchiere
- Una boutique
- Due hotel collegati tramite passaggio interno, l’Hotel de Paris, e l’Hermitage.

www.press.montecarloresort.com

 Pubblicato da il 18/03/2010 - 2.565 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close