Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze hotel a Cogne: pacchetti famiglia, benessere e terza etą

Pagina 1/2

Nel cuore di Cogne, a 1534 m di altitudine e immersi nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso si trovano l’ Hotel Sant’Orso, quattro stelle, che si affaccia sulla Prateria Sant’Orso e da cui si ammira una splendida vista sul massiccio del Gran Paradiso e l’Hotel du Grand Paradis, tre stelle, nel centro di Cogne. Gli hotel, ricchi di tradizione, offrono proposte interessanti alla scoperta del Parco Nazionale del Gran Paradiso per terza età, coppie e famiglie con bambini.

SPECIALE TERZA ETÀ ALL’HOTEL SANT’ORSO
Dal 30 maggio al 27 giugno 2010, l’Hotel Sant’Orso propone agli over 60, per soggiorni di sette o più notti in camera singola o matrimoniale, in mezza pensione, uno sconto del 20% sulla tariffa di listino. L’offerta comprende quotidiano preferito in omaggio ogni mattina a colazione, utilizzo gratuito del garage coperto e alla partenza un omaggio per la signora.
Tariffe a partire da euro 390 a persona (soggiorni di sette notti in camera matrimoniale standard).

“SPRING SPA” ALL’HOTEL DU GRAND PARADIS & SPA LA BAITA
Dal 9 aprile al 31 maggio 2010, l’Hotel du Grand Paradis & Spa La Baita propone un’offerta per un weekend benessere di due notti in camera matrimoniale romantica con prima colazione a buffet e l’utilizzo, in esclusiva per la sola coppia, per un’ora e trenta, della Spa La

Baita con Spumante della Cuvée privata dell’hotel.
La Spa La Baita è un angolo di benessere in stile chalet di montagna, accogliente e intimo, per rilassarsi nella sauna, nel bagno turco o nella mini piscina con idromassaggio simile a un laghetto alpino contornato dalle rocce.
In omaggio per la signora un Massaggio Rilassante, agli oli essenziali, o Tradizionale, con olio di eucalipto e relax sotto una coperta di fieno.
Agli ospiti sarà offerto, inoltre, un ingresso per due persone alle Terme di Pré Saint Didier, un centro termale nel cuore della Valle d’Aosta a soli 46 Km da Cogne. La struttura offre oltre trenta pratiche termali di cui tre vasche esterne, saune interne ed esterne, bagno turco, sale relax con aromaterapia e cromoterapia ed una veranda panoramica con vista Monte Bianco, sala relax con buffet. Il pacchetto, con tariffe di euro 205 a persona, prevede inoltre il quotidiano preferito offerto ogni mattina a colazione, garage gratuito e alla partenza un omaggio per la signora. Con un supplemento di 60 euro a persona saranno incluse due cene in ristoranti di Cogne (bevande escluse).

FINE SCUOLA ALL’HOTEL SANT’ORSO
... Pagina 2/2 ...Dal 6 al 27 giugno 2010, l’Hotel Sant’Orso propone settimane dedicate alle famiglie. L’offerta prevede, per una permanenza di almeno quattro notti, con trattamento minimo in mezza pensione, il soggiorno gratuito per i bambini fino ai 12 anni in camera coi genitori.
La vacanza per le famiglie include animazione e giochi organizzati dalla guida Nicola, escursioni avventurose e safari fotografici alla scoperta degli animali del Parco Nazionale del Gran Paradiso. I costi partono da euro 590 a camera (due adulti e un bambino) per quattro notti.
Se la camera è occupata da un solo adulto è previsto uno sconto del 50% sulla tariffa di listino per il bambino di età compresa tra 0 e 12 anni.

Risalente ai primi del Novecento, l’Hotel du Grand Paradis è il più antico albergo di Cogne.
Nel 1930 l’hotel è stato rifondato dalla famiglia Gerard, grazie all’intraprendenza di nonna Rosalia che col suo spirito pratico e la generosa ospitalità ha dato vita a uno dei più prestigiosi e accoglienti hotel di Cogne. L’albergo, recentemente ristrutturato rispettando le caratteristiche architettoniche tipiche di un albergo di montagna, si trova al centro del paese, in zona tranquilla e a 500 m dai principali impianti di risalita e a 100 metri dalla prateria Sant’Orso da cui partono le piste di fondo e l’impianto di risalita per principianti. Dotato di 30 camere in stile liberty d’inizio ‘900, con pavimenti e arredi in diversi legni locali, tutte provviste di tv-sat, cassaforte, accesso internet, telefono e radio, l’hotel tre stelle offre inoltre un giardino con solarium, un dehors affacciato sul salotto della zona pedonale e un suggestivo “Jardin du Grand Paradis” con un frassino secolare. Nella sala ristorante, rivestita in legno, si possono gustare deliziosi piatti della migliore tradizione valdostana, accompagnati da una vasta scelta di vini.
Dopo una sciata o una gita nel Parco Nazionale del Gran Paradiso, il centro benessere La Baita, all’ultimo piano dell’hotel e realizzata come una tipica baita valdostana, è il luogo ideale per rilassarsi e ritemprarsi oltre alla possibilità di farsi fare un massaggio con essenze e olii di montagna.

L’Hotel Sant’Orso è un elegante quattro stelle che si affaccia sulla prateria di Sant’Orso, in una posizione tranquilla, con un eccezionale panorama sul massiccio del Gran Paradiso. L’albergo è provvisto di ogni comfort: piccolo cinema, sala giochi per bambini, sala lettura, sala caminetto, palestra attrezzata, sauna con zona relax, grande giardino, splendido solarium e deposito sci con uscita diretta sulle piste. Le camere eleganti e nei colori caldi della montagna, sono tutte con vista e dotate di tv-sat, frigobar, cassaforte, accesso a internet, telefono e radio.
Il ristorante panoramico propone un menù del giorno con piatti locali e un menù stagionale di piatti tipici e della cucina nazionale e internazionale.

Hotel Sant’Orso – Hotel Du Grand Paradis – Cogne (AO)
tel. 0165 – 74821/74822 – fax 0165 749500
e-mail: info@cognevacanze.com www.cognevacanze.com

 Pubblicato da il 15/03/2010 - 3.921 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close