Cerca Hotel al miglior prezzo

Gardaland SEA LIFE Aquarium: incontro speciale con sommozzatori

Gardaland SEA LIFE Aquarium ha organizzato per sabato 20 marzo uno speciale incontro con il Nucleo Sommozzatori del Gruppo Volontari del Garda di Salò (BS). L’invito a partecipare è rivolto a tutti i bambini e ai genitori che desiderino scoprire i fantastici segreti e gli avvincenti racconti degli esperti subacquei gardesani. Durante questo imperdibile evento sarà possibile conoscere tutti i retroscena del ripescaggio di “misteriosi” relitti che giacevano sul fondale del Lago di Garda, piuttosto che toccare con mano le tecnologiche attrezzature impiegate quotidianamente dagli abili sommozzatori e scoprirne tutti gli interessanti meccanismi di funzionamento.

L’appuntamento è presso la sala cinema di Gardaland SEA LIFE Aquarium alle 11:00 con replica alle 12:00 e alle 14:30. Dopo l’intervento gli Ospiti potranno visitare il magico mondo di SEA LIFE andando alla scoperta delle meravigliose 37 vasche tematizzate che ripercorrono la fauna ittica del Lago di Garda fino alle creature più esotiche che abitano i mari tropicali.

Con questa iniziativa continua la collaborazione tra Gardaland SEA LIFE Aquarium e il Nucleo Sommozzatori del Gruppo Volontari del Garda dalla quale è stato prodotto un dvd didattico sulle profondità, la flora e la fauna del Lago di Garda. Il dvd, diffuso nelle scuole, ha consentito agli alunni di entrare in contatto con un mondo affascinante ma, nello stesso tempo, non privo di insidie che va, quindi, conosciuto e rispettato.

Fonte: GARDALAND
Studio Nazari - Relazioni Pubbliche
Visita Gardaland.it
 
  •  

 Pubblicato da il 15/03/2010 - 1.779 letture - ® Riproduzione vietata

close