Cerca Hotel al miglior prezzo

Basilea Turismo: appuntamenti marzo 2010 nella cittą della Svizzera

Pagina 1/2

Apertura aquabasilea & Courtyard by Marriott Basel
Il 5 marzo 2010 a Pratteln apre aquabasilea, un mondo acquatico svariato su più di 13'000 m2! Il mondo balneare include un bagno avventura per grandi e piccoli e un bagno vitale per rilassarsi. Inoltre, aquabasilea dispone di un‘area da sauna, una zona spa e un centro di fitness. E già a partire dal primo del mese da il benvenuto ai suoi ospiti il nuovo Courtyard by Marriott Basel Hotel proprio accanto – moderno, confortevole, con 175 camere e naturalmente con accesso diretto a aquabasilea.

BASELWORLD, 18 – 25 marzo 2010
Come tutti gli anni, questa primavera all'incirca 2'000 aziende dei settori orologeria, gioielleria, pietre preziose e settori affini presentano le loro novità e innovazioni a Basilea. Circa 100‘000 visitatori giungono al Salone Mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria da tutti i continenti per scoprire le tendenze attuali e le ultimissime creazioni.

11th Blues Festival Basel, 23 – 28 marzo 2010
Il 11th Blues Festival porta ancora una volta a Basilea artisti e band musicali di alto livello, fra i cui molti sono già apparsi al Montreux Jazz Festival. Il celebre Swiss Blues Award sarà di nuovo assegnato a un personaggio che ha eccelso nell’ambito della musica blues in Svizzera. Let the good times roll!

BScene – Il club festival Basilese, 26 – 27 marzo 2010
La 14esima edizione del più grande club festival della Svizzera nord-occidentale provvede un’ istantanea esplosiva e multicolore della scena musicale della regione. I concerti si svolgono in nove club di Basilea durante due giorni. Basta un solo biglietto, e ciascuno compone il suo proprio programma.

... Pagina 2/2 ... Apassionata, 27 marzo 2010
Lo spettacolo equino di successo con più di 40 cavalli è un divertimento per tutta la famiglia. Il nuovo show «magia della libertà» promette incontri magici tra uomo e animale nonché una storia romatica a cavallo. A parte alla star cantante soprano islandese Arndis Halla, il pubblico udirà per la prima volta un duetto d‘amore appositamente composto per lo spettacolo.

11esimo tango festival internazionale «Tango di Pasqua», 28 marzo – 5 aprile 2010
Lasciate sedurre tutti i vostri sensi al tango festival internazionale! Il Tango di Pasqua promette ancora una volta un‘ampiezza multicolore di momenti inebrianti con concerti, film, laboratori, corsi e spettacoli, in diverse località a Basilea.

Offerta per il Festival Europeo dei Cori dei Giovani, 12 – 16 maggio 2010
Ogni tre anni 18 cori di bambini e adolescenti dell‘Europa e la Svizzera entusiasmano un grande pubblico con più di 40 manifestazioni. Musica corale classica, arrangiamenti di jazz, pop e rock assicurano esperienze indimenticabili. Basilea Turismo propone due offerte forfettarie attrative per questo evento.

Fonte: www.basel.com" target="_blank">www.basel.com

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close