Cerca Hotel al miglior prezzo

Dolomiti Express, sconto skipass per chi arriva a Daolasa o Marilleva

Pagina 1/2

Da Trento, sconto di euro 8,40 su skipass giornaliero! Prova un nuovo modo per andare a sciare sulle piste di Folgarida-Marilleva. Niente traffico, code e stress per il parcheggio ... e poi risparmi il costo di benzina e autostrada. Vieni a sciare in Val di Sole, il treno è gratis! Infatti, Funivie Folgarida Marilleva Spa sconterà dal prezzo dello skipass giornaliero valido per Folgarida-Marilleva il prezzo del biglietto A/R del treno a tutti gli sciatori che arriveranno a Daolasa o Marilleva 900 con il Dolomiti Express.

Per incentivare l'utilizzo del treno, i parcheggi presso la stazione di Trento della Ferrovia Trento-Malè-Marilleva saranno gratuiti. Per gli orari e altre informazioni guarda la sezione Treno+Sci.

Wood morning Bondone!
Il fine settimana del 27 e 28 febbraio 2010 lo Snowpark Monte Bondone vedrà protagonista l'inseparabile binomio snowboard & musica. Grazie alla collaborazione con SKULLCANDY, ovvero il leader brand delle cuffie audio professionali tanto amate e usate nel mondo freestyle, prendetevi nota del programma e buon divertimento!
Sabato 27 febbraio
Ore 17.00 après-ski powered by Skullcandy con i DJ pea , luca froza (fifth suit)
... Pagina 2/2 ...Skiibar Bondonero ? Loc. Vason.
Ore 19.00 Skullcandy Bouncy Contest aperto a tutti e serata da brivido ! ! !
Domenica 28 febbraio
Da ore 10.00 tutti nel Park per proseguire la nottata precedente con i DJ ??.musica, festa, test materiali OMATIC snowboard, photo shooting e grigliata on the snow!

Fonte: www.ski.it

 Pubblicato da il 26/02/2010 - 2.975 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close