Cerca Hotel al miglior prezzo

Al Maha Desert & Resort & Spa: miglior hotel di Dubai

Al Maha Desert & Resort & Spa, l’eco-rifugio lussuoso nel deserto di Dubai di proprietà di Emirates Hotels & Resorts, ha collezionato un nuovo premio, il Condè Nast Traveller Readers’ Travel Award. Scalando di 6 posti la classifica generale rispetto allo scorso anno, Al Maha è l’unico hotel di Dubai ad essere indicato tra i prestigiosi top 20 nella classifica Overseas Leisure Hotels.

Per il secondo anno consecutivo, i lettori hanno indicato Al Maha all’interno dei top 20 hotel leisure d’oltreoceano tra le regioni altamente competitive del Medio Oriente, Africa e Oceano Indiano. Il livello di gradimento della proprietà è passato dal 79,59% dello scorso anno all’83,81%.

Condè Nast Traveller è uno dei più importanti magazine di viaggio internazionali ed è diventato una fonte autorevole nel settore dei viaggi per i turisti sofisticati ed esigenti che vogliono provare un’esperienza unica.

I prestigiosi Readers’ Travel Awards, giunti alla decima edizione, sono molto acclamati e sono diventati un punto di riferimento nel settore dei viaggi. Resort e hotel sono classificati secondo un criteri differenti, tra cui il servizio, lo standard di sistemazione, la compatibilità ambientale, i servizi leisure e l’ambiente in generale.

Al Maha è la prima “avventura” di Emirates nel business dell’ospitalità, creata per competere con i resort più importanti del mondo. Questo esclusivo rifugio , aperto nel 1999, è migliorato di anno in anno. Il suo successo ha aiutato a fondare la coscienza ambientale di Dubai. Il luogo scelto per questo rifugio ha permesso di offrire la più ampia varietà di flora e paesaggi naturali così come la protezione di molte specie indigene, tra cui Arabian Oryx e Gazelle, molti dei quali erano precedentemente in pericolo. Lo scopo di questo resort è offrire agli ospiti un rifugio, un’esperienza di un ambiente unico e romantico, uno stile di vita di vero lusso e la possibilità di scappare via da tutto.

Fonte: Ufficio Stampa Emirates, Ketchum
  •  

 Pubblicato da il 10/10/2008 - 2.615 letture - ® Riproduzione vietata

close