Cerca Hotel al miglior prezzo

Primavera in Polonia: Agrotravel 2010, Chopin e Paschalia Cracovia

Pagina 1/2

Fiera Internazionale AGROTRAVEL 2010
Nella città di Kielce dal 9 all'11 aprile la seconda edizione della Fiera Internazionale Agrotravel, dedicata al turismo rurale e agli agriturismi.
Nel 2009 l'evento ha attirato oltre ventimila visitatori.

Per maggiori informazioni clicca qui

Mostra del Manifesto di F.Chopin
Dal concorso del 2009 che ha premiato la realizzazione dei migliori manifesti dedicati a Chopin, dall'1marzo una serie di mostre che comprenderanno le opere degli artisti vincitori, in diverse città della Polonia, 200 mostre come i 200 anni dalla nascita del compositore.

Per maggiori informazioni clicca qui

Festival Misteria Paschalia - Cracovia, 29 marzo - 5 aprile 2010
... Pagina 2/2 ...Il Festival Mistera Paschalia, come da tradizione, si svolgerà durante la Settimana Santa, nell'atmosfera di preparazione alla Pasqua, con musicisti,gruppi e direttori d'orchestra di fama internazionale: Mark Minkowski, Giovanni Antonini e Fabio Biondi. Quest'anno il programma della manifestazione sarà incentrato sui motivi principali della cristianità, dell'arte, della musica e della cultura europea: la Passione e la Resurrezione. E' importante la partecipazione dei gruppi italiani a questa edizione, per citarne alcuni: Il Giardino Armonico, la Venexiana, l'Accademia Bizantina, l'Europa Galante, la Cappella della Pietà de' Turchini

Per maggiori informazioni clicca qui

Novità per EURO 2012
Le partite dei Campionati Europei di Calcio del 2012 in Polonia verranno disputate nelle città di Varsavia, Danzica, Wroclaw e Poznan. Per promuovere l'evento è stato creato un nuovo sito internet che affianca quello ufficiale UEFA www.uefa.com/uefaeuro2012/index.html
L'originalità del portale www.2012.org.pl consiste nella possibilità di visionare in tempo reale l'avanzamento della costruzione dei nuovi stadi, grazie a delle telecamere puntate sui diversi cantieri delle rispettive città.

Ricordiamo inoltre la Promozione LOT Linee Aeree Polacche, con biglietti a partire da 33 euro.

Fonte: Ente Nazionale Polacco per il Turismo
Per maggiori informazioni: Roma Tel. 06 4827060
Visita Polonia.travel
 

 Pubblicato da il 25/02/2010 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 Stress da viaggio: come evitarlo o attenuarlo? ...

Viaggiare è un'esperienza emozionante, ricca di scoperte e ...

NOVITA' close