Cerca Hotel al miglior prezzo

Nuovi voli Singapore Airlines con destinazione Tokyo Haneda

A partire da ottobre 2010, Singapore Airlines attiverà due voli giornalieri sulla tratta SingaporeTokyo Haneda, che vanno ad aggiungersi ai due voli quotidiani già operativi su Tokyo Narita, uno dei quali prosegue fino a Los Angeles. I nuovi servizi sul Giappone seguono il recente ottenimento da parte della Compagnia della licenza ad operare 14 voli settimanali sull’aeroporto di Tokyo Haneda, come stabilito dall’Air Traffic Rights Committee (ATRC) di Singapore.

Fin dal 1978 Narita è stato il principale aeroporto internazionale di Tokyo. Tuttavia, con il completamento di una quarta pista d’atterraggio presso l’aeroporto di Haneda previsto per quest’anno, la Compagnia ha deciso di implementare nuovi servizi internazionali anche da e verso quest’ultimo.

I voli diretti verso entrambi gli aeroporti daranno la possibilità a chi vola con Singapore Airlines di scegliere l’aeroporto di Tokyo che meglio risponde alle proprie esigenze.
Da un lato, Narita offre un’ampia rete di connessioni con altri voli internazionali, oltre ad essere ben collegato tramite ferrovia e autostrada ad altre città e prefetture al di fuori dall’aerea metropolitana di Tokyo. Dall’altra parte, l’aeroporto di Haneda offre un numero più elevato voli domestici ed è situato in prossimità del distretto commerciale di Tokyo. I nuovi voli intendono rispondere a una domanda in continua crescita e favorire, allo stesso tempo, i viaggi di turismo e affari tra Singapore e il Giappone.

Singapore Airlines serve, inoltre, altre 3 città giapponesi: Fukuoka (4 volte a settimana), Nagoya (1 volta al giorno) e Osaka (1 volta al giorno).

Per quanto riguarda i voli domestici sul Giappone e i voli da questo verso Singapore e altre destinazioni internazionali, la Compagnia offre anche diversi servizi di codesharing in collaborazione con All Nippon Airways, che fa parte del network di Star Alliance.

Fonte: Singapore Airlines Ltd
Weber Shandwick Italia
Visita Singaporeair.com
 
  •  
12 Dicembre 2017 La mostra di Frida Kahlo a Milano, Museo ...

La passione, l’arte, la femminilità, il profondo amore per ...

NOVITA' close