Cerca Hotel al miglior prezzo

Crociera in Australia: da Broome a Darwin nel magico Kimberly

Pagina 1/2

Per celebrare il nuovo anno, Territory Discoveries insieme con Orion Cruises offrono una promozione da non perdere per scoprire il Top End nel Northern Territory. A tutti coloro che prenoteranno una crociera Kimberly Expedition con Orion Cruises, Territory Discoveries offrirà gratuitamente quattro notti in una lussuosa struttura nella capitale Darwin e una crociera al tramonto nel porto della città. Il tour Kimberly Expeditions parte da Darwin (o da Broome) per intraprendere un viaggio unico lungo la costa alla scoperta di una inedita natura: baie, fauna marina, villaggi….
Si può alloggiate a Darwin all'inizio o alla fine del viaggio e godere anche di una crociera nel porto al tramonto. Per tutte le prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio, i clienti riceveranno i quattro pernottamenti in un appartamento di lusso e la crociera nel porto di Darwin del valore di circa 1.100 dollari a coppia – COMPLETAMENTE GRATUITI!
La Crociera della Orion Cruises parte da AUD $ 9.100 (a persona in camera doppia)
OFFERTA LIMITATA disponibile fino al 28 febbraio 2010.

LA PROMOZIONE COMPRENDE:
• 4 pernottamenti in una struttura di lusso a Darwin - compresa la colazione continentale gratuita, ogni giorno una bottiglia di benvenuto e due birre.
• Il tour Kimberley Expedition Cruise con 10 notti a bordo dell’Orion, una nave da crociera che ospita circa 100 passeggeri in 50 camere e suites. La quota comprende l’alloggio, tutti i pasti a bordo, servizio in camera 24 ore, intrattenimento, programmi educativi, l'uso di attrezzature sportive, trasferimenti in Zodiac (gommoni che svolgono la funzione di taxi e che fanno la spola tra la nave e le coste), e l’accesso alla biblioteca di bordo.

Partenze da Darwin: 7 Maggio, 16 giugno, 16 luglio, 5 agosto & 2 settembre 2010.
... Pagina 2/2 ...Partenze da Broome: 21 maggio, 10 giugno, 30 giugno, 30 luglio, 27 agosto & 16 settembre 2010. Potete scegliere di prolungare il vostro soggiorno al Kakadu National Park, per sfruttare al meglio la vostra esperienza nel Top End.

Opzioni:
• 2 notti al lussuoso safari camp Bamurru Plains. A partire da AUD 2.350 dollari a persona, voli compresi.
• 2 giorni per scoprire Kakadu, i luoghi d'arte & e la natura. A partire da AUD 790 dollari a persona.
• 2 giorni Kakadu Hightlights Tour. A partire da AUD 695 dollari a persona.

Fonte: Ente del turismo del Northern Territory
Immagine&Comunicazione - Daniela di Monaco
Visita Australiasoutback.com
 

 Pubblicato da il 01/02/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close