Cerca Hotel al miglior prezzo

Skipass a 1 euro? Possibile a Macugnaga (Neveazzurra) dove lei scia gratis

E’ tempo di promozioni e offerte speciali sulle piste del comprensorio di Neveazzurra e il Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli dell’Ossola ha messo in atto una massiccia campagna pubblicitaria, anche via web, per sostenere le stazioni sciistiche. Un accordo con il portale “Varese Notizie”, un’inserzione mirata su Facebook e, nei prossimi giorni, una serie di uscite pubblicitarie sul quotidiano La Stampa, stanno raggiungendo migliaia di utenti dell’area Lombarda e Piemontese. In attesa delle settimane bianche, al via nel mese di febbraio, numerose stazioni sciistiche per attrarre sciatori e clienti hanno avviato diverse iniziative promozionali. Tra tutte spicca quella di Macugnaga che offrirà, la prossima settimana, lo skipass giornaliero a 1 euro. La promozione, riservata a tutti, sarà valida martedì 2 e giovedì 4 febbraio in entrambi i comprensori della perla del Rosa, ovvero al Monte Moro e al Belvedere. Sempre a Macugnaga, tutti i lunedì e mercoledì, sarà attiva invece la promozione Lui e Lei: lui paga il giornaliero feriale 21 euro, lei scia gratis.

Anche altre stazioni offrono diverse opportunità per sciare a prezzi scontati: Alla Piana di Vigezzo tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì il giornaliero costa solo 10 euro ed è possibile pranzare con soli 5 euro in più. A San Domenico è invece “Happy Monday”: tutti i lunedì il giornaliero è offerto a 14 euro! Al Mottarone tutti i giorni feriali aggiungendo solo 3 euro al giornaliero sarà possibile pranzare con un primo o polenta con formaggio o carne più una bibita o un bicchiere di vino A Formazza tutti i giorni feriali con 14 euro si acquisteranno skipass, panino e bibita.

Il Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli dell’Ossola, l’ente che coordina il progetto Neveazzurra, ha poi organizzato per giovedì 4 febbraio la sciata della community di Neveazzurra. Al Monte Moro di Macugnaga si ritroveranno gli iscritti al social network www.neveazzurra.org, il luogo virtuale in cui si incontrano gli appassionati di sci, montagna e natura e che conta oltre 1.600 iscritti. A poco più di un’ora da Milano e Novara e a quaranta minuti da Varese, il comprensorio sciistico Neveazzurra è la meta ideale per gli appassionati di sci e sport invernali in tutte le sue declinazioni. Le stazioni della provincia del Verbano Cusio Ossola, con vista lago oppure in alta montagna, sono infatti in grado di soddisfare le esigenze dei principianti, degli sciatori esperti, degli amanti dello sci di fondo, del fuoripista o delle famiglie con bambini.

Centocinquanta chilometri di piste sempre praticabili grazie a sistemi di innevamento programmato, stazioni sciistiche che offrono 50 impianti di risalita dai 1.000 ai 3.000 metri e numerose altre opportunità per praticare i più svariati sport invernali: sci alpinismo, sci di fondo, fuoripista, sci alpino, piste illuminate, snow park, pattinaggio e cascate di ghiaccio: Neveazzurra, il comprensorio sciistico tra Ossola e Verbano offre agli appassionati momenti di puro divertimento in un ambiente ricco di suggestioni. Impianti e strutture sono diffusi capillarmente e garantiscono supporti tecnici di provata competenza ed elevata professionalità, anche dal punto di vista della sicurezza.

Fonte: www.distrettolaghi.it
  •  

 Pubblicato da il 29/01/2010 - - ® Riproduzione vietata

close